Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 30/giu/2022 | 2 minuti

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole e da vista

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole e da vista

La collezione eyewear Primavera Estate 2022 di Prada Linea Rossa è appena arrivata nello shop online di Ottica SM, sei pronto a restare incantato?
L’eleganza sportiva di Prada Linea Rossa si riflette nei suoi modelli di occhiali da sole e da vista, vediamo insieme due montature per uomo fra le ultime arrivate.

Occhiali da Sole da uomo Prada Linea Rossa PS 55WS (1BC07F)
Ecco un bellissimo modello da sole da uomo della collezione Prada Linea Rossa Spring Summer 2022. Si tratta di un formato irregolare tendente al navigator, il frontale è realizzato in metallo e presenta doppio ponte e naselli regolabili in silicone. Le aste dritte e semplici invece sono in acetato e riportano il logo con la striscia rossa bene in evidenza. Qui vediamo il modello PS 55WS in color argento con lenti color grigio argento a specchio, scopri ora tutte le altre combinazioni di colore disponibili fino al sold out!



Prada Linea Rossa PS 55WS 1BC07F

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Prada Linea Rossa PS 55OV (DG01O1)
Ed ecco un modello da vista, sempre per lui, dal taglio molto regolare e dalla classica forma pillow. Questo paio di occhiali lascia le lenti al vivo nella parte inferiore, forma il frontale in metallo nella parte superiore e aggancia i naselli regolabili in silicone. Elegante e intellettuale, il modello PS 55OV è disponibile fino ad esaurimento scorte in diverse colorazioni, compresa questa nera.



Prada Linea Rossa PS 55OV DG01O1

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Sfoglia subito tutte le pagine del nostro shop online e guarda gli ultimi arrivi. Abbiamo il meglio dell’eyewear italiano e internazionale, abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e se ti iscriverai alla nostra newsletter potrai ricevere un conveniente codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Prada Linea Rossa!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi