Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 17/nov/2021 | 2 minuti

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole e da vista

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie: lo shop di Ottica SM è una fucina di novità! Oggi presentiamo due dei nuovi occhiali sole e da vista della collezione Autunno Inverno 2021 / 2022 di Prada Linea Rossa.
Sponsor di Luna Rossa, questo brand è noto nel mondo per il suo stile sportivo misto all’eleganza italiana di Prada. Vediamo insieme due dei nuovi modelli, uno da sole e uno da vista.

Occhiali da Sole da uomo Prada Linea Rossa PS 03WS (08W06F)
Ecco un paio di occhiali da sole da uomo davvero dinamico e piacevole. Questo modello a cavallo tra un rettangolare e un pillow è realizzato in acetato al 100%, dal frontale alle aste e presenta un design spesso ma non troppo, che unisce eleganza e sportività. In questa versione poi, lo vediamo color nero Black rubber con il logo Prada Linea Rossa e con le aste gialle, davvero una combinazione fantastica. Scopri adesso le altre colorazioni!



Prada Linea Rossa PS 03WS 08W06F

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Prada Linea Rossa PS 02OV (08W1O1)
Altro modello dinamico da uomo della collezione Fall Winter 2021 / 2022, questa volta da vista. Questo occhiale presenta un formato rettangolare morbido, è realizzato completamente in acetato e presenta una bella colorazione nera Black rubber con aste gialle e logo rosso bene in evidenza. Per chi non apprezzasse molto le colorazioni accese, il modello PS 02OV è disponibile in altre quattro nuance tutte da vedere!



Prada Linea Rossa PS 02OV 08W1O1

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Sfoglia subito tutte le pagine del nostro catalogo e guarda gli ultimi arrivi. Tieni a mente che abbiamo le spedizioni veloci e sicure tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter potrai ricevere un conveniente codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Prada Linea Rossa!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi