Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 06/ott/2021 | 2 minuti

Pomellato: Occhiali da sole e da vista

Pomellato: Occhiali da sole e da vista

È arrivato l’autunno, ma su Ottica SM splende sempre il sole! Oggi sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Pomellato, il marchio di gioielleria italiano più famoso.
Vediamo insieme una montatura da sole e un occhiale da vista del brand della nuova collezione Autunno Inverno 2021, in particolare quelli della linea M'ama Non M'ama.

Occhiali da Vista da donna Pomellato M'ama Non M'ama PM0100O-004
Partiamo con un bellissimo occhiale da vista a occhio di gatto in acetato dalla forma morbida e i volumi audaci realizzato in un misto di acetato e metallo. Gli alloggi per le lenti sono in acetato arricchito con una polvere glitterata luminosa, il ponte è in metallo, e così le aste che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Le aste sono collegate ai terminali con una corona Swarovski composta da 4 cristalli e da una gemma taglio cabochon. Qui vediamo l’occhiale color rosa e oro, scopri ora tutte le altre nuance disponibili!



Pomellato M'ama Non M'ama PM0100O-004

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Sole da donna Pomellato M'ama Non M'ama PM0096S-004
Questa è una deliziosa montatura oversize in acetato caratterizzata da forme squadrate con volumi morbidi che contrastano piacevolmente con le sottili aste in metallo che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. L'acetato è stato mischiato a una sottile polvere glitterata che crea un effetto luminoso e tridimensionale dello stesso colore delle lenti in nylon. I rivetti che agganciano le aste al frontale sono impreziositi da una corona Swarovski composta da 4 cristalli e da una gemma taglio cabochon. Qui vediamo l’occhiale color oro e azzurro chiaro con lenti azzurre tono su tono.



Pomellato M'ama Non M'ama PM0096S-004

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Ottica SM ha le spedizioni con corriere rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già competitivi.

Pomellato e Ottica SM: eleganza e convenienza!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi