Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nei film | 15/set/2021 | 2 minuti

Police Origins 1 SPL872, gli occhiali di Men In Black International

Police Origins 1 SPL872, gli occhiali di Men In Black International

Gli occhiali da sole indossati dai protagonisti di Men In Black International sono i Police Origins 1 SPL872: si tratta di un modello creato apposta per gli agenti protagonisti del film.
Men In Black International è uno spin-off della trilogia originale Men in Black che ha visto protagonisti per tutti e tre i film della saga Will Smith e Tommy Lee Jones.
In questo spin-off del 2019 invece, gli agenti sono M e H, rispettivamente Tessa Thompson e Chris Hemsworth e indossano gli Origins 1 SPL872 che sono stati creati da Police proprio per il film.
Una delle chicche di questa pellicola è il cameo di Ariana Grande e di Elon Musk, che si sottintende siano due alieni sotto mentite spoglie.
Da catalogo, Police definisce questo un occhiale da sole da uomo, ma è evidente anche dal film che sia perfettamente adattabile ai volti femminili. L’agente M sta davvero bene con i suoi occhiali da sole speciali che bloccano l’effetto del neuralizzatore, lo strumento usato dagli agenti per cancellare la memoria dei testimoni.
Il modello Police Origins 1 SPL872 del film è realizzato in acetato lucido nero con lenti nere in tinta unita, perfetto in abbinamento con il completo nero dei Men in Black.

Occhiali da Sole da uomo Police Origins 1 SPL872 (D82M)
Questo bellissimo occhiale da sole dal formato squadrato è realizzato completamente in acetato, e prevede sulle aste la famosa aquila di Police stilizzata come decoro in metallo sui terminali e sulle cerniere.
In questa versione vediamo la montatura nella versione Blu pieno opaco in abbinamento a lenti sfumate in Cr 39 color Smoke Gradient.
Attenzione: gli occhiali da sole in commercio proteggono dai raggi UV ma non garantiscono alcuna protezione dal neuralizzatore!



Police Origins 1 SPL872 D82M

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Ottica SM non si ferma qui: guarda ora tutti gli occhiali di Police in vendita nel nostro store!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali nei film