Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 14/apr/2022 | 2 minuti

Polaroid: Occhiali da sole e da vista

Polaroid: Occhiali da sole e da vista

Oggi su Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo, donna, bambino e unisex di Polaroid. Vieni a vederli tutti, sono in vendita al miglior prezzo!
Polaroid è un famoso brand americano produttore di lenti, filtri polarizzatori, macchine fotografiche istantanee ed eyewear. Vediamo insieme un occhiale da sole e uno da vista da donna di questo marchio poliedrico!

Occhiali da Sole da donna Polaroid PLD 6168/S 204817 (1ED M9)
Ecco un bell’occhiale da sole da donna che unisce il glamour del formato quadrato oversize alla sportività e stile easywear del brand. Realizzato in policarbonato, questo modello presenta delle aste alte e piatte che vanno ad assottigliarsi fino a formare i terminali caratterizzati dal tipico arcobaleno che accompagna Polaroid. Il logo è riportato sia all’inizio delle aste che sulla lente sinistra. Qui vediamo la montatura in verde bosco trasparente con lenti polarizzate grigie tinta unita, ma lo stesso modello è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre sette colorazioni tutte da vedere!



Polaroid PLD 6168/S 204817 1ED M9

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Polaroid PLD D450 105808 (35J)
Ed ecco un paio di occhiali da vista da donna dal formato geometrico, quasi a farfalla, molto piacevole. La realizzazione è deputata al metallo, i naselli in silicone sono regolabili e i terminali si ricoprono di acetato trasparente con in fondo l’arcobaleno. Qui vediamo il modello PLD D450 105808 color rosa caramella, ma è disponibile in altre quattro nuance molto belle.



Polaroid PLD D450 105808 35J

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ci sono molte altre novità, approfitta subito delle nostre spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e dei nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già convenienti. Non far andare sold out il tuo modello preferito!

Ottica SM è lo shop online migliore al mondo per acquistare i tuoi prossimi occhiali Polaroid!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi