Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Personal Shopper] Occhiali da sole Valentino VA 2027

[Personal Shopper] Occhiali da sole Valentino VA 2027

Il gusto, la raffinatezza, lo stile e l’eleganza: la Maison Valentino porta avanti tutti questi principi fin dal 1960.
Da quando Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti le diedero vita, il marchio Valentino continua a realizzare quella sintesi di innovazione e tradizione necessaria a un’industria creativa che fabbrica il senso della bellezza.
Una visione estetica contemporanea, materiali di prima qualità e l’eccellenza nell’esecuzione artigianale sono le linee guida del processo industriale e delle lavorazioni che vengono eseguite negli storici Atelier di Piazza Mignanelli a Roma, dove è stata aperta anche una scuola di specializzazione artigianale per l’Alta Moda: la “Bottega Couture”.
Oltre all’Haute Couture e Prêt-à-Porter donna e uomo, importantissimi per il brand sono gli accessori: borse, piccola pelletteria, scarpe, foulard, cravatte e, naturalmente… occhiali.

Il modello da sole Valentino VA 2027 è un ovale in acetato e metallo, col frontale impreziosito da delle perline cabochon montate in piccoli alloggiamenti del colore abbinato a quello delle sottili aste in metallo.

A proposito di questi inserti, è il caso di dire che Dio sta nei dettagli. Il modello visibile nel video presenta la classica perla bianca con montatura dorata, come le aste. Le altre versioni di colore invece, vedono alloggiamenti dorati come le aste ma con perline rosa, fino a quella più originale di tutte: base rossa, lenti rosse, terminali rossi, con montatura argento e pietre rosse. Total red per completare un look estremo ed elegante come questi occhiali!

Come tutti gli occhiali in vendita su Ottica SM, anche questo modello è originale, dotato di confezione originale, certificato di autenticità e originalità.



Acquista subito i tuoi Valentino VA 2027 sullo shop online di Ottica SM. Fatti un regalo, approfitta dei nostri vertiginosi sconti e decora il tuo viso con questo modello elegantissimo.

Valentino VA 2027 (300371)

SCOPRI DI PIÙ

Categoria: Personal Shopper