Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 07/nov/2019 | 2 minuti

[Personal Shopper] Occhiali da sole Ray-Ban Olympian Aviator RB 2219

[Personal Shopper] Occhiali da sole Ray-Ban Olympian Aviator RB 2219

Ray-Ban Olympian Aviator: un matrimonio felice
Gli Aviator nascono negli anni ’20 per i piloti dell’aeronautica, gli Olympian invece nascono nel 1968 in occasione dei giochi olimpionici in Messico.
Nel design di questo occhiale Ray-Ban li fonde, reinterpreta le forme Aviator mescolandole al modello Olympian creando uno stile a sé stante dal gusto eccellente e dalle forme innovative.
La montatura di questo occhiale da sole RB 2219 è stata pensata in sottile acetato, quindi differente rispetto al classico Aviator e anche al classico Olympian, storicamente in metallo.
Le lenti a goccia dal taglio leggermente all’ingiù gli conferiscono un’aria dolcemente malinconica e profonda, anche accentuata dal collegamento tra loro tramite un ciliare singolo.
Questo ciliare in metallo, che funge anche da ponte, dona un effetto di grande continuità da un lato all’altro del viso e corona questo occhiale in maniera perfetta, proseguendo poi in una linea unica verso le aste, sottili e leggere, che finiscono nei terminali abbinati al colore del frontale.



Realizzato in tante varietà di colore, le tonalità più classiche di questo occhiale sono il nero o l’havana tartarugato, su cui brilla e rifulge il ciliare dorato. Interessantissime anche le versioni più ardite, come il modello dal frontale rosso contornato in oro, o il bianco, che abbinato all’oro crea una combinazione eterea.
Il modello è anche disponibile con lenti polarizzate,uno dei tanti  punti forti di Ray-Ban dopo oltre 70 anni di ricerca e innovazione, che bloccano i riverberi, migliorano i contrasti, aumentano la chiarezza visiva e riducono l’affaticamento.

Questo occhiale da sole unisex in pratica combina il look dell'Olympian con la forma, lo stile e la funzione dei classici occhiali da sole Aviator in un mix perfettamente riuscito.

Acquista subito i tuoi Ray-Ban Olympian Aviator sullo shop di Ottica SM. Approfitta dei nostri incredibili sconti e decora il tuo viso con questo modello storico.

Categoria: Personal Shopper