Ottica SM - Valutazione ekomi
4.86 / 5 - 21004 recensioni ekomi
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper

[Personal Shopper] Occhiali da sole Ray-Ban Ja-Jo RB 3592

[Personal Shopper] Occhiali da sole Ray-Ban Ja-Jo RB 3592

Ray-Ban Ja-Jo: un ritorno a Woodstock
Ja-Jo come Janis Joplin, come il flower power degli anni ’60, come gli infiniti festival musicali in cui si cantava inneggiando alla pace e si faceva l’amore invece della guerra.
Ray-Ban con questa montatura in metallo ritorna ai fasti di Woodstock avvolgendo la nostalgia per la hippie culture con un maxi round che omaggia la cantante rock and soul scomparsa prematuramente nel 1970.
Morta eppure immortale Janis, il suo lascito è ripreso costantemente da giovani donne indipendenti ed emancipate che trovano ispirazione nei mitici anni ’60 e negli ideali di uguaglianza e libertà che intonava la Joplin con la sua voce eterna.
Gli occhiali Ray-Ban Ja-Jo sono stati realizzati ricalcando la maxi montatura rotonda in metallo indossata da Janis Joplin e, dal bronzo all’oro fino all’argento sono disponibili in una moltitudine di colori sia per gli occhiali da sole (Ray-Ban Ja-Jo RB 3592) che per la montatura da vista (Ray-Ban Ja-Jo RX 6392).
Per aumentare l’effetto psichedelico tipico dei fantastici sixties, i Ja-Jo sono disponibili in tantissime combinazioni di lenti sfumate, specchiate e polarizzate, alcune davvero incredibili come Light blue gradient violet, Light blue external e Pink dark mirror. I terminali, unico punto di acetato della montatura, sono realizzati in altrettanti colori per intrecciare i più improbabili accostamenti.



Pur omaggiando gli anni ’60, i Ray-Ban Ja-Jo sono estremamente attuali grazie all’essenzialità delle forme e al minimalismo della montatura che, essendo sostanzialmente priva di qualsiasi orpello, diventa il completamento di qualsiasi look, dal più elegante al più stravagante.
Di conseguenza i Ja-Jo possono essere ottimi compagni per un look ricercato e vintage, ma sono altrettanto perfetti per dare un tocco di originalità ad un tubino nero, così come perfezionano un look sbarazzino con tanto di chignon spettinato e t-shirt sportiva.
Ray-Ban Ja-Jo: un ritorno dal passato che restituisce al nostro presente un po’ di sano rock.  

Categoria: Personal Shopper