Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Personal Shopper] Occhiali da sole Prada PR 10XS

[Personal Shopper] Occhiali da sole Prada PR 10XS

Occhiali da Sole Prada PR 10XS: eccentrici di carattere

“Il rosa è un colore serio. So che per indossarlo devi trovarti in un mood davvero positivo. Quando indosso il rosa è una specie di sfida, perché i giorni in cui sei davvero di buon umore non sono così frequenti."
Miuccia Prada @ The Independent, 2004
La Maison Prada ha chiamato ufficialmente questo audace modello da donna Duple, e si tratta di un occhiale da sole in acetato dalla forma rotonda caratterizzata da spessori importanti, linee geometriche e dettagli in metallo che interrompono la linearità del frontale e delle aste.
Si tratta di un singolare round in acetato dalla forma che sembra quasi un paio di manette grazie all’attacco del ponte in metallo. Stessa cosa sulle aste, un punto metallico interrompe il corso dell’acetato, che poi riprende e va a chiudere coi terminali.
Questo bellissimo, insolito e particolare modello è disponibile in tante varietà di colore, dal color rosso rubino che monta lenti rosa, alla versione mimetica con la montatura verde milirare e le lenti verde chiaro. Disponibili ovviamente anche in colori più classici come il bianco, il nero e il tartarugato in tonalità havana, che montano tutti lenti grigie.
Tutte le lenti sono tinta piatta, per lasciare la montatura come protagonista, e garantiscono una protezione dai raggi solari UVA / UVB del 100%.

Hai voglia di un nuovo paio di occhiali da sole? Vuoi cambiare look? O semplicemente ti sei innamorato di questo modello Prada? Approfitta dei nostri incredibili prezzi perché non troverai offerte migliori! Fatti un bel regalo e decora il tuo viso con questo modello unico.

Acquista subito i tuoi Occhiali da Sole Prada PR 10XS sullo shop online di Ottica SM.

Prada PR 10XS (5391K0)

SCOPRI DI PIÙ

Categoria: Personal Shopper