Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Personal Shopper] Occhiali da sole Emporio Armani EA 2092 (30106G)

[Personal Shopper] Occhiali da sole Emporio Armani EA 2092 (30106G)

Semplicemente, non ho mai amato la creatività fine a se stessa, l'esplosione di fantasia capace giusto di stupire e lasciare a bocca aperta con creazioni che poi di indossabile non hanno nulla. Anche il più alto volo di fantasia per me deve avere un senso. Deve tradursi in un capo, in un accessorio che poi una donna e un uomo saranno in grado di portare.
Giorgio Armani

La semplicità decantata dal Maestro Giorgio Armani, sta tutta nel frontale di questo modello mono lente: metallo e fibra di nylon combinati perfettamente in questo occhiale da sole da uomo insolito e minimale.

Un rectangular irregolare con la struttura del frontale che si intravede dietro la lente, che si attacca alle aste sottili dalla forma dinamica, che infine chiudono la loro corsa in sottili e confortevoli terminali in acetato.

Dalla Maison questo è definito come modello da uomo, ma non è insolito vederlo indossato da modelle a cui calza perfettamente, come se fosse un modello unisex androgino adattabile sia ai volti maschili che femminili.

Questo occhiale da sole completa outfit sportivi, casual ed eleganti: in realtà la sua forza sta nella forma insolita e nel minimalismo della soluzione finale. Grazie a queste caratteristiche, diventa un occhiale adatto a ogni look, proprio perché rappresenta un concetto del tutto a sé stante.

Disponibile attualmente in tre diverse nuance, monta lenti tinta piatta e mirror. Affrettati prima che la tua combinazione preferita vada esaurita!

Ti sei innamorato di questo modello Emporio Armani? Hai voglia di un nuovo paio di occhiali da sole? O vuoi semplicemente cambiare look? Approfitta dei nostri incredibili prezzi perché non troverai offerte migliori da nessun’altra parte! Fatti un bel regalo e decora il tuo viso con questo modello unico.

Acquista subito i tuoi Occhiali da Sole Emporio Armani EA 2092 sullo shop online di Ottica SM.





Emporio Armani EA 2092 (30106G)

SCOPRI DI PIÙ



Categoria: Personal Shopper