Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Personal Shopper] Occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2235

[Personal Shopper] Occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2235

Quello di Dolce & Gabbana è un universo fatto di sensazioni, di piacere, ma soprattutto di tradizione e italianità.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana, due volti per un marchio conosciuto nel mondo intero, due uomini che hanno reso altrettanto riconoscibile anche il loro design glamour, sensuale, giovane e unico.
Lo stile della maison italiana è amata fino a Hollywood e oltre, avendo vestito tra gli altri Angelina Jolie, Isabella Rossellini, Kylie Minogue, Monica Bellucci e Madonna. Donne forti, donne che si piacciono e sanno di piacere. Sono così le donne Dolce & Gabbana: cosmopolite, aperte al mondo ma legate alle proprie radici, come un albero i cui rami solleticano il cielo grazie alle radici profonde che lo sostengono.

L'occhiale da sole da donna Dolce & Gabbana DG 2235 è un cantico al brand, che oltre a vestire uomini e donne, ne decora anche il volto grazie a diverse collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna.

Questo modello Aviator pensato per lei, è realizzato in metallo, con aste in acetato che finiscono in un tutt’uno coi terminali. Il ponte è uno solo e alto: due sottili strisce in metallo al cui interno è riportato a chiare lettere il marchio.
Disponibile in diverse combinazioni di colore fra montatura e lenti, questo occhiale è stato pensato per molti gusti differenti, dal classico nero e Gold e lenti Grey Gradient – visibile nel video – a un candido bianco e Pink gold con lenti Gradient pink mirror pink.
Bellissima la versione “latte e menta”, bianca e Gold con lenti Green.

Acquista subito i tuoi Dolce & Gabbana DG 2235 sullo shop di Ottica SM.
Approfitta dei nostri incredibili sconti e decora il tuo viso con questo modello unico.

Dolce & Gabbana DG 2235 (02/8G)

SCOPRI DI PIÙ

Categoria: Personal Shopper