Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Persol Steve McQueen 714 SM: un'icona di stile

Persol Steve McQueen 714 SM: un'icona di stile

Ferie in vista e caldo torrido alle porte? Agosto sta arrivando!
Inizia la tua settimana con un nuovo paio di occhiali da sole alla moda. Non farti abbattere dalle vacanze che sembrano solo un lungo miraggio all’orizzonte, concediti un nuovo occhiale e dai il via al tuo divertimento personale!

“Chi dorme d'agosto, dorme a suo costo”

Su Ottica SM tutti gli occhiali sono in saldo; sconti pazzeschi su occhiali da sole e da vista accompagnati da spedizione gratuita in tutta Italia e tutta Europa.
Noi vi consigliamo l'occhiale da sole Persol della collezione Steve McQueen, PO 714SM (disponibile in 3 varianti di colore: nero, tartarugato, tartarugato chiaro, tutti con lente azzurra sfumata), cioè la variante pieghevole del modello iconico 649 degli anni ’60.
Un occhiale reso famosissimo, in principio, dall’attore hollywoodiano Steve McQueen, che lo indossò nel 1968 sul set del film “Il caso di Thomas Crown”. Il suo amore per Persol lo portò a possedere una collezione vastissima di occhiali da sole del brand, capaci di accompagnarlo sia sui set che durante la vita privata.

Un amore talmente forte, un modello talmente raffinato e in linea con McQueen, che Persol ha deciso di celebrarlo con un occhiale Special Edition, il modello 714 SM in edizione limitata.
Per info disponibilità e ordini, inviateci una mail a [email protected]