Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 03/gen/2022 | 2 minuti

Persol: Occhiali da sole PO 3019S

Persol: Occhiali da sole PO 3019S

Bentornato nella rubrica ADV di Ottica SM! Prendiamo in esame gli occhiali da sole e da vista più belli delle campagne pubblicitarie, tra cui c’è anche il modello da sole da uomo di Persol PO 3019S. Vediamolo insieme, ti piacerà!

Occhiali da sole da uomo Persol PO 3019S (126/Q8)
Questo bellissimo paio di occhiali da sole di Persol presenta una forma squadrata che incarna i valori delle collezioni del marchio. Grazie all’inconfondibile freccia simbolo del brand, e al sistema Meflecto, questa montatura è l’accordo perfetto tra funzionalità ed eleganza. Questo occhiale è realizzato in acetato, solo la freccia è in metallo. Le lenti invece sono in cristallo e in questa versione sono color azzurro sfumato chiamato Azure gradient blue + ar. In abbinamento, in questa colorazione scelta per la campagna pubblicitaria, il modello PO 3019S ha la montatura color rosso scuro trasparente.



Persol PO 3019S 126/Q8

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

La pubblicità mostra l’occhiale addosso a un modello in primo piano in una soluzione piuttosto semplice, con il marchio Persol sul lato sinistro e con il claim “For the sun. Not only”, ovvero per il sole e non solo. Chiude l’ADV l’hashtag #whatmakesyousmile.


Scopri adesso tutte le altre nuance dell’occhiale Persol PO 3019S e tutti gli altri modelli del brand da sole e da vista per uomo e donna in vendita nello store di Ottica SM. Mentre scegli la tua montatura ideale ricorda che il nostro shop ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Inoltre, se ti iscriverai alla newsletter, riceverai un fantastico codice extra sconto da applicare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto. Approfittane e risparmia su prezzi già vantaggiosi!

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da uomo Persol PO 3019S! Approfitta ora delle nostre condizioni di vendita super!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità