Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Scopri la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Persol

Scopri la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Persol

Su Ottica SM è arrivata anche la nuova collezione Persol! Occhiali da sole e da vista per uomo e per donna dallo stile vintage e alla moda. Scopri ora i modelli.
Un po' di storia
Un marchio storico per l’Italia che da poco ha compiuto 100 anni di attività; amato da un personaggio hollywoodiano in particolare, Persol ha un nome leggendario alle spalle fatto di passione e artigianalità. Un marchio che non ha nulla da invidiare a nessuno, un brand nato a Torino nel 1971 per rispondere alle esigenze di un comfort perfetto e di una protezione ideali per aviatori e piloti. Da qui il resto è storia, occhiali indossati da un pubblico fatto di poeti, aviatori e grandi campioni sportivi che avevano bisogno di protezione e visione ottimale.
La nuova collezione Persol
Occhiali da sole PO3217S:
un'icona degli anni 80, una forma pilot a tre lenti con un profilo sottile arricchito. Direttamente dal repertorio di Persol, questo modello presenta una lente centrale tra le due laterali e sopra il ponte. Tra le colorazioni, spiccano quelle classiche ma anche acetati bicolori con lenti light colorate dall'animo retrò.
Occhiali da sole PO2454S:
un occhiale pieno di personalità grazie alla silhouette squadrata e il profilo in metallo sottile con doppio ponte sagomato. Per la prima volta Persol utilizza la sua cerniera Flex su montature metalliche, per un effetto light e super elegante. Disponibile anche polarizzato, i colori sono classici e chic, con terminali in tartaruga abbinati alle tonalità delle lenti.
Occhiali da sole PO2456S:
una nuova forma in casa Persol prende vita. Ecco a voi un occhiale innovativo dalla forma rotonda quasi esagonale e lenti ricoperte da diverse tonalità di acetati. Il doppio ponte sagomato è intrigante e sofisticato e dona eleganza a chiunque indossi questi occhiali. Anche qui troviamo i terminali in acetato abbinato a quelle presente attorno ai cerchi.
Occhiali da sole PO2457S:
un modello che mancava nella bellissima famiglia Persol; ecco a voi l'occhiale ovale che tutti stavano aspettando. Anche qui le lenti vengono abbracciate da acetati di varie tonalità ripresi anche nei terminali. Le bellissime lenti light colorate faranno di voi una vera superstar.
Occhiali da vista PO2452V:
se vi siete innamorati degli occhiali da sole PO2457S descritti in precedenza, allora non potete perdervi questa versione da vista. Stessa filosofia cona ste in metallo cosi importanti esteticamente da rendervi super eleganti.
Occhiali da vista PO2453V:
la silhouette pilot molto vintage ritorna di moda anche negli occhiali da vista. Questo modello esprime semplicemente eleganza e raffinatezza grazie alla montatura in metallo sottile e resistente.

Persol resta uno dei marchi più amati nel mondo, lo conferma anche la nuovissima collezione da sole e da vista di questo autunno/inverno 2018-19, disponibile sullo store di Ottica SM.
Guarda i prezzi degli occhiali e non perderti gli sconti del Black Friday