Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nei film | 01/set/2021 | 2 minuti

Outdoorsman II, gli occhiali Ray-Ban RB 3029 di Fast & Furious, Hobbs & Shaw

Outdoorsman II, gli occhiali Ray-Ban RB 3029 di Fast & Furious, Hobbs & Shaw

Che occhiali da sole indossa l’attore Dwayne Johnson nel film Fast & Furious, Hobbs & Shaw? Scopriamolo insieme!
Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, è il protagonista dello spin-off della serie cinematografica d’azione Fast & Furious, incentrata sulle corse d’auto elaborate all’estremo. Il film, diretto da David Leitch, è del 2019 e vede tra gli interpreti Jason Statham, Vanessa Kirby e Ryan Reynolds. Nonostante sia uno spin-off di una serie molto lunga, il film ha ottenuto un bel primato rimanendo ben quattro fine settimana consecutivi in testa al botteghino mondiale.
In questa pellicola Johnson indossa gli occhiali da sole Ray-Ban Outdoorsman ll RB 3029 dotati di montatura dorata, barra frontale chiara e lenti sfumate marroni. Questa combinazione di barra sopraccigliare rosa e lente sfumata marrone non è disponibile a catalogo, perché probabilmente è stata pensata apposta per creare un effetto unico. Vediamo insieme la versione di questo occhiale in vendita a condizioni convenienti su Ottica SM!

Occhiale da Sole unisex Ray Ban Outdoorsman ll RB 3029 (L2112)
Gli occhiali da sole Ray-Ban Outdoorsman II sono un'interessante interpretazione del modello originale Aviator. Questa montatura in metallo è dotata di doppio ponte e quello principale è caratterizzato da un frontalino decorativo pronunciato che attira l'attenzione e crea un effetto originale, pur conservando il look iconico e lo stile intramontabile della forma a goccia degli Aviator classici.



Ray Ban Outdoorsman ll RB 3029 L2112

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Il modello unisex Ray-Ban Outdoorsman II monta lenti in cristallo, ha i naselli regolabili, i terminali in acetato ed è disponibile in diverse colorazioni e anche in versione da vista. Qui vediamo l’occhiale color oro arista con lenti verdi tinta unita in cristallo, una combinazione davvero classica.



Guarda adesso tutte le versioni dei Ray-Ban Outdoorsman ll RB 3029

SCOPRI DI PIÙ



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali nei film