Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Idee regalo Natale 2021 | 10/dic/2021 | 2 minuti

Occhiali Versace

Occhiali Versace

Siamo al terzo appuntamento con i regali di Natale consigliati da Ottica SM. Oggi parliamo di un brand italianissimo e davvero caratteristico: Versace. Se conoscete qualcuno che va pazzo per questa maison di moda, un paio di occhiali da sole Versace può essere il regalo di Natale ideale. Abbiamo selezionato tre modelli molto popolari, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Versace Medusa Polis VE 2236 (1002Z3)
Direttamente dalla collezione Autunno Inverno 2021 / 2022, ecco Medusa Polis, un modello unisex dal formato pilot. La montatura realizzata in un misto di acetato e metallo nei toni dell'oro viene impreziosita da un iconico dettaglio Medusa Enamel. Qui vediamo il modello color oro con lenti polarizzate Polar grey mirror silver. Scopri adesso le altre colorazioni disponibili fino ad esaurimento scorte!



Versace Medusa Polis VE 2236 1002Z3

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Versace Greca Signature VE 2240 (100287)
Questo paio di occhiali da sole da donna fa parte della collezione Versace sole Fall Winter 2021 / 2022, ha uno stile moderno e sorprendente con il suo formato quasi mask e le lenti al vivo. Il modello si distingue per le aste ricurve rifinite da un simbolo Greca dorato sulla montatura. Qui lo vediamo color grigio con lenti grigio scuro, scopri ora tutte le altre colorazioni!



Versace Greca Signature VE 2240 100287

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Versace Medusa Biggie VE 4361 (GB1/87)
Medusa Biggie è il più famoso, piace a tutti, viene indossato spesso da Chiara Ferragni e da molti influencer. Modello unisex, Medusa Biggie fa impazzire indifferentemente uomini e donne con il suo formato irregolare, la sua struttura in acetato e il medaglione dorato con la Medusa in metallo che spicca sulle aste. Qui vediamo l’occhiale in nero con lenti grigie, ma è disponibile in molte colorazioni, tutte da scoprire.



Versace Medusa Biggie VE 4361 GB1/87

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

E quindi, dopo aver visto i modelli consigliati di occhiali Oakley, occhiali Ray-Ban  e Versace, restate connessi per altri consigli sui regali di Natale, by Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm