Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Eyewear inedito F/W 22-23 | 20/gen/2023 | 2 minuti

Occhiali Sting: stile italiano

Occhiali Sting: stile italiano

Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista del famoso brand Sting della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 e sono in vendita al miglior prezzo. Per chi ama lo stile italiano è l’azienda di occhialeria ideale: Sting è un caposaldo dell’eyewear fin dal 1985.

Occhiali da Sole unisex Sting SST464 (0SM8)
Partiamo dal modello da sole Sangiovanni, un paio di occhiali unisex dal formato mask. Il frontale è concentrato sulla mono lente in nylon al vivo che avvolge il viso, e la montatura si limita ai naselli e alle aste in metallo. Le aste sono sottili, forate e geometriche, si stringono fino a formare i terminali e dall’altro lato si agganciano alla lente in modo semplice e senza fronzoli. Qui vediamo il modello in color rosa pieno lucido con lente in nylon smoke tinta unita, ma lo stesso modello è disponibile in altre varianti anche più scure.





Occhiali da Vista unisex Sting VST467 (0SM8)
E qui abbiamo Sangiovanni in versione vista. Questo modello unisex presenta un formato geometrico irregolare ed è realizzato quasi esclusivamente in metallo, tranne che per i naselli regolabili e i terminali in acetato. Rosa pieno lucido, rosa intenso lucido, palladio lucido totale e nero lucido totale, scegli ora la tua colorazione preferita prima che vada sold out!




 

Ma questo è solo l’inizio, sono arrivati tantissimi modelli da sole e da vista nello shop di Otticasm.com: guarda ora tutti i nuovi arrivi Sting e quelli degli altri marchi. Ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili, e che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto.

Otticasm.com ha solo il meglio per te e ce l’ha in vendita al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi