Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 09/mar/2021 | 3 minuti

Occhiali sportivi da ciclismo: Oakley

Occhiali sportivi da ciclismo: Oakley

La bella stagione è alle porte e con essa arrivano anche le giornate migliori per praticare sport all’aperto come il ciclismo. Oakley, azienda famosa per il suo materiale sportivo, ha una linea di occhiali da sole specifici per il ciclismo, la mountain bike, il ciclocross e tutti gli sport legati al mondo della bicicletta. Sia i prodotti che i prezzi sono ottimi: perché non attrezzarsi per tempo?

Ecco alcuni modelli del brand disponibili su Ottica SM perfetti per il ciclismo e per accompagnarvi durante le vostre giornate di allenamento, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da uomo Oakley Sutro OO 9406 (940620)
Sutro è famoso sia per le prestazioni che per il suo aspetto trendy. si tratta di un formato rettangolare ampio al limite col mask ed è disponibile in tantissime colorazioni diverse.
In questa versione lo vediamo nero lucido con lenti Prizm Snow Black Iridium a base grigia, perfetti in condizioni di luce splendente e con trasmissione della luce al 5,5%



Oakley Sutro OO 9406 (940620)

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole da uomo Oakley Radar EV Advancer OO 9442 (944201)
Questo modello è davvero un occhiale ad alte prestazioni, realizzato in leggero O Matter e dotato di tecnologia anti appannamento o surriscaldamento.
In questa versione di colore lo vediamo nero lucido con lente Prizm Road a base rosa con trasmissione della luce al 20%, perfetti in condizioni di luce media.



Oakley Radar EV Advancer OO 9442 (944201)

SCOPRI GLI OCCHIALI

Occhiali da Sole da uomo Oakley Radar EV Path OO 9208 (920898)
Simili ai precedenti, anche questi occhiali sono realizzati in leggero O Matter e presentano dettagli in metallo. Terminali e naselli sono realizzati in Unobtainium e nel complesso il raggio visivo è molto ampio.
In questa versione vediamo l'occhiale color nero lucido con lenti Prizm Low Light a base rosa, che - come dice anche il nome - sono perfette in condizioni di scarsa illuminazione, grazie alla trasmissione della luce al 75%.




Oakley Radar EV Path OO 9208 (920898)

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole da uomo Oakley Flight jacket Kokoro OO 9401 (940123)
L'aerodinamica è importante per un ciclista e questo occhiale è davvero un'eccellenza in questo senso. Inoltre, la parte della montatura aperta in alto, massimizza il campo visivo.
In questa variante l'occhiale è color Kokoro con lenti Prizm Black a base grigia, perfetti in condizioni di luce brillante, con una trasmissione della luce all'11%



Oakley Flight jacket Kokoro OO 9401 (940123)

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole da uomo Oakley Evzero Blades OO 9454 (945410)
Questo è un occhiale che riesce ad unire in modo superbo la tecnologia sportiva di Oakley e uno stile un po' streetwear. Avvolgente e dal formato rettangolare, lascia le lenti al vivo per massimizzare il campo visivo.
In questa versione vediamo il modello color nero opaco con delle speciali lenti Prizm trail torch a base rosa, con trasmissione della luce al 35%, pensate per condizioni di luce media e testate in condizioni di alta velocità per garantire protezione senza compromessi anche durante le attività di trail in mezzo ai boschi.



Oakley Evzero Blades OO 9454 (945410)

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole da uomo Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040)
Comodi e dinamici questi occhiali realizzati in leggerissimo O Matter, con Terminali e naselli in Unobtainium e tecnologia per il cambio delle lenti rapido chiamato Switchlock, molto comodo per avere sempre la lente giusta per ogni condizione di luce.
In questa versione vediamo il modello color Matte Clear, ovvero trasparente cristallo, con lenti Prizm sapphire a base grigia, ottime in situazioni di luce intensa e con una trasmissione della luce al 12%.



Oakley Jawbreaker OO 9290 (929040)

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

A questo punto basta guardare nel dettaglio ognuno di questi modelli e pensare a cosa cercate in un occhiale sportivo, al resto pensiamo noi! Ottica SM ha prezzi davvero convenienti, tutti gli occhiali in vendita sono originali, mai esposti nei negozi e vengono spediti insieme alla custodia fornita dal brand.
Le spedizioni sono rapide e sicure, riceverete direttamente all’indirizzo indicato il vostro nuovo paio di occhiali.

Ottica SM e Oakley sono sinonimo di convenienza e sicurezza: il meglio per gli sportivi di tutto il mondo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper