Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Idee regalo Natale 2021 | 17/dic/2021 | 2 minuti

Occhiali Saint Laurent

Occhiali Saint Laurent

Bentornati con le idee regalo del blog di Ottica SM. Oggi è il turno di un’altra casa di moda chic e affascinante: Saint Laurent. Per un amante del fashion non ci può essere un regalo di Natale migliore di un paio di occhiali da sole di questa maison francese. Vediamo insieme tre dei tanti modelli disponibili nel nostro shop al miglior prezzo!

Occhiali Da Sole Da Donna Saint Laurent Monogram SL M94-001
Ecco un paio di occhiali da sole da donna della linea Monogram Fall Winter 2021. Questo modello cat eye dai volumi così importanti è realizzato interamente in acetato, con il monogramma in metallo all’inizio delle aste. In questa versione vediamo il modello in color nero con lenti tinta unita grigio scuro, davvero molto elegante.



Saint Laurent Monogram SL M94-001

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali Da Sole Da Donna Saint Laurent New Wave SL 276 MICA-025
Questo fantastico paio di occhiali da sole da donna fa parte della collezione New Wave ed è uno dei più apprezzati in generale. Si tratta di un formato cat eye che racchiude tutta la sobrietà del brand, è realizzato in acetato e qui lo vediamo in total black con le nuove lenti fotocromatiche.



Saint Laurent New Wave SL 276 MICA-025

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali Da Sole Da Uomo Saint Laurent New Wave SL 469-001
Infine, ecco un modello della linea sole New Wave della collezione Fall Winter 2021 di Saint Laurent. Questo occhiale da sole da uomo così particolare è realizzato in acetato dal frontale ai terminali, presenta dei rivetti in metallo e nel complesso è molto rigoroso con il suo formato Rectangular / Square. Qui lo vediamo in nero con lenti in nylon tono su tono. Guarda adesso l’altra colorazione blu con lenti grigio scuro e scegli la tua nuance preferita!




 

Resta connesso con Ottica SM per altri consigli sui regali di Natale eyewear e non perderti nemmeno un nuovo arrivo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm