Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Idee regalo Natale 2021 | 08/dic/2021 | 2 minuti

Occhiali Ray-Ban

Occhiali Ray-Ban

Dopo la carrellata di occhiali sportivi passiamo a i consigli per i regali di Natale per gli amanti degli occhiali da sole Ray-Ban. Abbiamo scelto tre modelli facili da indossare e che piacciono un po’ trasversalmente. Si tratta di State Street, Elon e Leonard.
Vediamo se uno di questi può essere il regalo ideale per un amico, per il partner o magari per coccolare voi stessi!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban State Street Color Mix RB 2186 (132085)
Ecco gli ultimi arrivati nella famiglia Wayfarer, si chiamano State Street e presentano un’elegante forma squadrata che si alza sulle parti laterali. Sono realizzati in acetato, ma mostrano il logo sulle aste e i rivetti in metallo. Il modello RB 2186 è declinato in tantissime colorazioni diverse tra cui questa Blue on stripes orange/blue con lenti in cristallo Brown gradient dark brown.



Ray-Ban State Street Color Mix RB 2186 132085

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Elon Legend Gold RB 3958 (919631)
Modello della collezione Ray-Ban sole Autunno Inverno 2021 / 2022, Elon è un occhiale arrotondato con il ciliare che stupisce con una linea dritta. Questo occhiale dal formato phantos è realizzato in metallo, ha i naselli regolabili e i terminali in acetato. In questa versione vediamo Elon oro Legend Gold con lenti in cristallo verdi e terminali color nude, ma è in vendita in tante altre nuance.



Ray-Ban Elon Legend Gold RB 3958 919631

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Leonard RB 2193 (13163M)
Leonard è uno tra i modelli più recenti di Ray-Ban, è realizzato completamente in acetato mono o bi strato e ha i rivetti e il logo sulle aste in metallo. Il formato è quadrato ma privo di veri spigoli ed è un modello unisex che piace e sta bene a tutti. Qui lo vediamo in acetato bi strato Top havana on light blue con lenti in cristallo Blue gradient grey, ma è in vendita in molte altre nuance.




Ray-Ban Leonard RB 2193 13163M

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Ray-Ban è un brand che mette d’accordo la maggior parte delle persone, quindi perché non pensare davvero a un paio di occhiali da sole come bel regalo di Natale?

--------- 

Valentina T. - OtticaSm