Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale vista | 24/gen/2023 | 3 minuti

Occhiali Oakley: novità 2023

Occhiali Oakley: novità 2023

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare gli occhiali da vista del famoso marchio sportivo Oakley per donna e uomo in vendita al miglior prezzo, vieni a vedere!

Oakley realizza materiale sportivo dal 1975. Fondata negli Stati Uniti, in California, l’azienda produce abbigliamento, accessori, calzature ed eyewear dedicato a sportivi e atleti. Gli occhiali da sole di Oakley si dividono in due categorie: Sport Performance e Performance Lifestyle. La prima categoria comprende le montature prettamente sportive, modelli pensati appositamente per diverse discipline sportive; la seconda applica la tecnologia degli occhiali tecnici a modelli casual e urban, per portare con sé tutta la praticità degli occhiali sportivi nel quotidiano. Il brand ha pensato anche a una gamma di occhiali da vista famosa per il comfort, la qualità e la leggerezza dei materiali. Disponibili con montatura integrale, mezza montatura e senza montatura, in un’ampia gamma di colori e taglie.

Da sole, da vista o maschere da sci? Se cerchi un prodotto Oakley a condizioni di vendita eccezionali, lo trovi qui. Ecco tre modelli da vista davvero favolosi, vediamoli insieme!

Occhiali da Vista da uomo Oakley Pitchman R OX 8105 (810519)
Partiamo con un bellissimo modello da uomo dal formato arrotondato phantos dotato di un classico ponte singolo e le linee arrotondate del frontale realizzato in O Matter. Gli occhiali da vista Pitchman R proseguono con delle aste sottili in acciaio inossidabile ultraleggero che arrivano fino ai terminali in Unobtainium per una perfetta aderenza antiscivolo. Le bellissime cerniere Hollowpoint ricordano l'ingegnosità delle ruote senza mozzo delle moto. Questo modello così raffinato e allo stesso tempo sportivo è stato realizzato in tante colorazioni, compresa una elegantissima Satin Black con dettagli dorati e una con il frontale cristallo trasparente in abbinamento ad aste nere e terminali grigi. Guardale tutte, sicuramente troverai il tuo colore preferito!



Oakley Pitchman R OX 8105 810519

Scopri gli occhiali da vista


Occhiali da Vista da uomo Oakley CTRLNK OX 8059 (805901)
CTRLNK è un modello da vista da uomo che fa parte della famiglia Metalink di Oakley ed è caratterizzato da una forma geometrica rettangolare realizzata nel materiale ultraleggero NanO Matter che garantisce resistenza e durata. Le aste in acciaio inossidabile e i terminali in Unobtainium sono pensati per la leggerezza e per un comfort che dura tutto il giorno, mentre i naselli TruBridge Sport Unobtainium offrono una presa antiscivolo. Questa montatura è stata realizzata in diverse colorazioni, compresa una nera satinato, una marrone tartarugato satinato, una nera satinata con aste grigie e blu e una color grigio fumo satinato.



Oakley CTRLNK OX 8059 805901

Scopri gli occhiali da vista


Occhiali da Vista da donna Oakley Plungeline OX 8146 (814609)
E ora finalmente un bel modello da donna da vista. Si tratta della rivisitazione moderna di un classico. Gli Oakley Plungeline donano al look quel tocco di stile e di femminilità ideale per tutta la giornata fino agli eventi serali. Questo modello è caratterizzato da un formato ovale che strizza l’occhio al cat eye, è versatile ed è leggerissimo grazie alla montatura in O Matter. Fra le varie colorazioni è bellissima quella rosso cristallo polished translucent brick red, che si affianca a una immancabile nera satinata.



Oakley Plungeline OX 8146 814609

Scopri gli occhiali da vista

 

Questi sono solo tre dei tanti occhiali da vista Oakley presenti nello shop online di Otticasm.com. Nel nostro store è possibile acquistare al miglior prezzo in assoluto tutti gli occhiali da sole e da vista del brand, oltre alle maschere da sci di diverse taglie che assicurano una performance invidiabile. Tutti gli occhiali sono accompagnati dalla custodia originale e dal certificato di garanzia e autenticità, non sono mai stati indossati né esposti nei negozi.

Scopri adesso tutti gli occhiali da vista per uomo e donna in vendita su Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi