Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale più venduti | 10/mar/2023 | 3 minuti

Occhiali Oakley

Occhiali Oakley

Oakley è quanto di meglio esista per lo sport. Tutti gli atleti che si allenano all’esterno sanno quanto è importante avere degli occhiali da sole prestanti e con delle lenti ad hoc per affrontare le varie situazioni.

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare in vendita al miglior prezzo tutti gli occhiali da sole e da vista di Oakley sia della categoria Sport Performance che quelli della linea Performance Lifestyle. La prima è dedicata agli occhiali tecnici sportivi ideati per migliorare le prestazioni degli atleti. La seconda invece applica la tecnologia Oakley alle montature casual e street style. Noi di Otticasm.com abbiamo selezionato tre dei modelli da sole più venduti e popolari in assoluto, vediamoli insieme!

Partiamo da un modello della linea Sport Performance, ecco gli Occhiali da Sole da uomo Oakley Clifden OO 9440 (944009). Si tratta di un occhiale dal formato rotondo e dal progetto davvero specifico. Clifden è studiato per proteggere gli occhi durante l’alpinismo e infatti sono perfetti per salvaguardare dalle condizioni climatiche più estreme. Il design è funzionale, ottimizza la protezione dalla luce, i naselli e le aste sono in Unobtainium per ottenere aderenza anche in caso di sudore, il ponte ha un meccanismo di bloccaggio ed è intercambiabile, inoltre in dotazione c'è un cordino da 50 cm per portare i Clifden anche al collo. Questo occhiale, come gli altri del brand, è disponibile con lenti Prizm di diverso tipo. Qui vediamo la montatura in color nero opaco con lenti polarizzate Prizm Black Polarized con trasmissione della luce all’11% e base grigia, perfezionate per condizioni di luce brillante.



Oakley Clifden OO 9440 944009

Scopri gli occhiali da sole


Passiamo alle vere star di Oakley, gli Occhiali da Sole da uomo Oakley Sutro OO 9406 (940690), nati per il ciclismo e finiti ad essere un pezzo di storia della moda, i Sutro ridefiniscono il look degli sportivi e dei giovani. Si ispirano ai ciclisti urbani, hanno un look audace, una mono lente avvolgente che protegge dagli agenti atmosferici e dal sole e dona comfort anche grazie alle prestazioni delle lenti Prizm. Anche Sutro ha i naselli antiscivolo in Unobtainium e qui li possiamo vedere nella versione nera lucida Polished Black con lenti Prizm Sapphire a base grigia con trasmissione della luce al 12%, ideali per giornate dalla luce brillante.

Oakley Sutro OO 9406 940690

Scopri gli occhiali da sole


Infine ecco un modello appartenente alla linea Performance Lifestyle. Gli Occhiali da Sole da uomo Oakley Sylas OO 9448 (944804) sono caratterizzati da una montatura classica dal formato rettangolare realizzata nel materiale leggero e robusto O Matter. Sylas è compatibile con la maggior parte dei cappellini, ha un’ottima vestibilità e va ben oltre gli standard dei modelli casual dello stesso genere. Anche questa montatura è disponibile con tantissime lenti Prizm diverse. Qui lo vediamo con la montatura color cristallo trasparente Polished Clear e con le lenti Prizm Sapphire, perché con la loro tonalità azzurra sono fra le preferite in assoluto.



Oakley Sylas OO 9448 944804

Scopri gli occhiali da sole

 

Questi erano solo tre dei tantissimi occhiali del brand. Scopri ora tutti gli altri occhiali da sole e da vista sportivi per uomo e donna di Oakley. E non solo: lo shop online di Otticasm.com ha i migliori modelli per tutta la famiglia di tantissimi marchi e case dei moda che si occupano di eyewear. Scegli il tuo stile e rifatti il look nel nostro store, abbiamo solo occhiali nuovi e originali, abbiamo i migliori prezzi e le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili tramite corriere. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei codici extra sconto davvero vantaggiosi.

Acquista adesso gli occhiali da sole e da vista sportivi di Oakley, scegli il meglio per i tuoi occhi!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers