Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale vista | 16/feb/2023 | 3 minuti

Occhiali Miu Miu: novità 2023

Occhiali Miu Miu: novità 2023

Miu Miu è la rappresentazione della creatività di Miuccia Prada. Se ti piacciono gli occhiali da vista e da sole di Miu Miu sei nel posto giusto: nello shop online di Otticasm.com li puoi trovare in vendita al miglior prezzo in assoluto. Vieni a vedere modelli, colori e stili, rifatti il look con Otticasm.com!

Miu Miu è il luogo in cui Miuccia Prada sperimenta la creatività libera da vincoli dal 1993. Volutamente lontano dall’immaginario estetico tradizionale del Gruppo Prada, il marchio realizza abbigliamento e accessori per una ragazza che sa essere emancipata e consapevole. La forza di Miu Miu è quella di riuscire a creare uno stile che mischia spirito naif e ribellione, veste l’anima ribelle della femminilità contemporanea.

Gli occhiali da vista e da sole Miu Miu abbracciano pienamente l’espressione seducente e rivoluzionaria del marchio con montature originali, mai scontate e realizzate con i migliori materiali. I modelli della maison sono avanguardistici e anticonformisti, sono realizzati per riflettere l’energia delle donne. Vediamo insieme alcuni modelli da vista da donna di diverse collezioni di Miu Miu, sono in vendita su Otticasm.com a ottime condizioni.

 

Occhiali da Vista da donna Miu Miu MU 50VV (AAV1O1)
Modello della collezione vista Fall Winter 2022 / 2023, questo occhiale per lei è realizzato quasi interamente in metallo, fatta eccezione per i terminali in acetato e per i naselli regolabili in silicone. Questo occhiale ha un formato geometrico irregolare, ha un profilo sottile, ponte singolo e aste dritte e piatte. Bello in tutte le colorazioni in cui è stato realizzato, ha una bella resa nella combinazione oro e nero con terminali avana. Molto romantica anche la colorazione in oro rosa.





Occhiali da Vista da donna Miu Miu MU 02VV (10D1O1)
Molto diverso dal precedente, questo paio di occhiali da donna presenta una realizzazione interamente deputata all’acetato, con eccezione del logo in metallo all’inizio delle aste. Il formato è uno squadrato morbido, il profilo è netto e definito ma non eccessivo, le aste hanno un’altezza media e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Fantastico in versione rossa con interno bianco e logo oro, questo occhiale è disponibile in tante altre colorazioni, compresa una avana miele molto originale.





Occhiali da Vista da donna Miu Miu MU 01VV (2AZ1O1)
E ora un favoloso modello dal formato a occhi di gatto. Questo paio di occhiali è realizzato in acetato e nelle sue versione trasparenti cristallo mostra l’anima in metallo. dal profilo deciso, ha le aste alte e lineari che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Questo occhiale è ardito nel suo formato, non è per tutti, ma sicuramente sa come farsi notare al primo sguardo. Eccezionale nella variante trasparente cristallo con dettagli e logo in color oro, è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in una versione selvaggia avana miele, una immancabile nera, una romantica color caramello e una originale verde bosco.




 

Questi sono tre delle tantissime montature da vista e non è tutto qui: ci sono anche gli occhiali da sole Miu Miu da sfoggiare nella stagione Primavera Estate. Scegli ora le tue montature preferite, nel nostro shop risparmi al punto da poter acquistare più di un modello se lo desideri. Se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un vantaggioso codice extra sconto da utilizzare quando vuoi, anche sul tuo primo acquisto. Gli occhiali che trovi nel catalogo di Otticasm.com sono nuovi, originali, mai indossati e vengono venduti corredati di certificato di garanzia e autenticità.

Acquista ora i tuoi prossimi occhiali da vista e da sole Miu Miu al miglior prezzo nello shop online di Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi