Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2023 | 17/mar/2023 | 2 minuti

Occhiali Lacoste: sport e moda

Occhiali Lacoste: sport e moda

Dal 1933 Lacoste crea uno stile unico che combina sport e moda. Fra le sue creazioni, oltre alle sue famose polo, c’è una linea di eyewear che abbraccia lo stesso stile. Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare in vendita al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino di Lacoste, vieni a vedere e scegli i tuoi preferiti!

Occhiali da Vista da uomo Lacoste L2925 (400)
Partiamo con questo bel paio di occhiali da vista dal formato rettangolare. Si tratta di una montatura prodotta in un misto di acetato colorato e metallo. Il frontale e i terminali sono plasmati nell’acetato, mentre le aste contrastano sottili in metallo e sono logate con il famoso Coccodrillo Lacoste. Qui vediamo l’occhiale in color blu striato cristallo e grigio canna di fucile, ma la stessa montatura è disponibile in altre nuance fino ad esaurimento scorte.





Occhiali da Sole da uomo Lacoste L999S (301)
E ora parliamo di questo modello da sole da uomo. Si tratta di un paio di occhiali dal formato rettangolare ed è realizzato in bio acetato e rubber. Questa montatura è regolare, prevede delle aste dal gioco geometrico sottolineato dalla doppia colorazione e nel complesso è un occhiale facilmente indossabile. Qui vediamo la montatura in color nero e verde, con lenti in policarbonato verde tinta unita, scopri ora le altre nuance disponibili.




 

Nello shop di Otticasm.com abbiamo solo occhiali originali, le spedizioni tramite corriere sono rapide e sicure e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei vantaggiosi codici extra sconto da applicare per risparmiare ulteriormente. Non perdere l’opportunità di acquistare un paio di occhiali alla moda al miglior prezzo!

Acquista i tuoi occhiali Lacoste nello shop online di Otticasm.com, trovare condizioni migliori altrove è impossibile!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm