Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale vista | 30/gen/2023 | 3 minuti

Occhiali Dolce & Gabbana: novità 2023

Occhiali Dolce & Gabbana: novità 2023

Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare a prezzi bassi e convenienti gli occhiali da vista e da sole per uomo e donna di Dolce & Gabbana. Vieni a vedere tutti i modelli e scegli la tua colorazione preferita prima che vada esaurita.

Dolce & Gabbana è una delle case di moda italiane più famose nel mondo. Celebre per l’eleganza dei suoi prodotti, vive per esportare un po’ di italianità nel mondo. Abbigliamento, calzature, prodotti di lifestyle e perfino food & beverage, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno trovato la loro cifra stilistica grazie al loro amore per l’Italia e la Sicilia. Fra i prodotti più famosi del marchio sicuramente ci sono quelli di eyewear: occhiali da sole e da vista per uomo e donna dallo stile inconfondibile. Dolce & Gabbana piace perché riesce ad accostare montature molto portabili nel quotidiano a occhiali originali ed eccentrici che non stonerebbero vicino ai loro abiti di alta moda.  

E ora vediamo insieme tre paia di occhiali da vista della collezione Fall Winter 2022 / 2023, si tratta di due montature da donna e una da uomo. Cominciamo!

Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 5087 (3388)
Partiamo con questo favoloso modello squadrato. Si tratta di una montatura realizzata in un misto di nylon e metallo. il frontale e i terminali sono plasmati nell’acetato colorato e in mezzo campeggiano le aste in metallo forato e decorato finemente con il monogramma Dolce & Gabbana. Questo paio di occhiali per lei unisce la leggerezza del metallo alla concretezza dell’acetato, il tutto condito da colorazioni davvero irresistibili come quella che sfuma dal rosa all’azzurro con aste argento e quella arancione sfumato nel giallo con aste color oro.



Dolce & Gabbana DG 5087 3388

Scopri gli occhiali da vista


Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 3364 (501)
Passiamo a un occhiale dal profilo più sottile e che vanta un formato a farfalla molto arrotondato. Questo paio di occhiali da vista per lei ha il frontale sottile in acetato che riprende il colore e il materiale sui terminali. Nel mezzo le aste sottilissime in metallo con il monogramma DG all’inizio. Occhiale oversize, questo modello da vista è davvero glamour nella colorazione nera lucida con aste oro ed è super originale nella versione verde menta opalino o lilla opalino. Guarda anche la versione avana, è la più classica di tutte.



Dolce & Gabbana DG 3364 501

Scopri gli occhiali da vista


Occhiali da Vista da uomo Dolce & Gabbana DG 1345 (02)
E ora ecco un bellissimo modello da uomo da vista. Questo paio di occhiali è raffinato e si nota al primo sguardo. Realizzato interamente in metallo, con l’eccezione dei terminali e dei naselli regolabili in silicone, questo modello ha il doppio ponte finemente lavorato e le aste caratterizzate da una lavorazione a righine sottili e logate con il monogramma DG. Il formato è un rettangolare che si mischi a un navigator e si può trovare in color oro, bronzo, oro e argento e in una versione nero opaco.



Dolce & Gabbana DG 1345 02

Scopri gli occhiali da vista

 

Questi sono solo tre dei tantissimi occhiali da vista per uomo e donna di Dolce & Gabbana presenti nel catalogo di Otticasm.com in vendita al miglior prezzo. Tutti gli occhiali del nostro shop sono originali, mai indossati e mai esposti nei negozi. Vengono spediti tramite corriere corredati di custodia, confezione e certificato di garanzia e autenticità. Scegli Otticasm.com per il tuo eyewear: da sole, da vista, maschere da sci e clip on, tutto quello che desideri a condizioni di vendita eccellenti. Approfitta dei nostri codici extra sconto, risparmierai ancora di più!

Non aspettare: acquista adesso i tuoi nuovi occhiali da vista Dolce & Gabbana su Otticasm.com e risparmia!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi