Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 18/nov/2020 | 2 minuti

Occhiali da sole Valentino VA 2045

Occhiali da sole  Valentino VA 2045

Oggi su Ottica SM presentiamo un occhiale da sole da donna della Maison Valentino, indossato in questa campagna pubblicitaria dalla super modella Mariacarla Boscono.
L'immagine di Mariacarla che indossa il modello VA 2045 è datata Maggio 2020 e fa parte di una serie di immagini realizzate direttamente dal direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli.
Le foto sono state scattate a Nettuno, vicino a Roma, e la Boscono è l'interprete di quella purezza estetica da sempre ricercata dalla casa di moda di Valentino. La super modella porta con sé un’aria un po’ gotica data anche dalla pelle diafana incorniciata dalla chioma nerissima. Molto bella nello scatto e nella vita, calza questi occhiali con la naturalezza tipica di chi ha una bellezza fuori dal comune.

E ora vediamo insieme questo modello da sole da donna di Valentino.

Occhiali da Sole da donna Valentino VA 2045 (306587)
Si tratta di un occhiale dalla forma Pilot, ed è realizzato interamente in metallo, dal frontale ai terminali. Le lenti sono decorate con maxi cristalli che donano al modello molta grazia e una dose di sfarzo piacevole e non eccessiva. Eccezionale il profilo dei naselli arricchito da piccoli cristalli, che rendono questo un occhiale unico nel suo genere.
In questa variante vediamo il VA 2045 nella colorazione Canna di fucile Rutenium con lenti Smoke tinta piatta – che garantiscono una protezione UV 100% – ma questo stesso modello è disponibile in altre tre combinazioni di colore, tutte da vedere!



Valentino VA 2045 (306587)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Scopri tutti gli altri modelli di Valentino disponibili sullo shop online di Ottica SM, e mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro store prevede sempre le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.



Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Valentino VA 2045 (306587).

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità