Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 02/dic/2020 | 2 minuti

Occhiali da sole Valentino VA 2040

Occhiali da sole Valentino VA 2040

Personal Shopper, il tuo personale consulente per gli acquisti, oggi accende i riflettori su un occhiale da sole dall’eleganza straordinaria, il modello di Valentino VA 2040.
Dal 1960 la Maison Valentino realizza capolavori che sono una perfetta sintesi tra tradizione e modernità senza mai perdere il punto centrale che è il senso della bellezza. Haute Couture, Prêt-à-Porter, scarpe, borse, e centinaia di accessori come gioielli, cinture, profumi e addirittura accessori per animali domestici. Una casa di moda che produce bellezza a 360° non poteva non avere una linea di occhialeria.

Occhiali da Sole da donna Valentino VA 2040 (300271)
Questo è un modello dalla forma geometrica che forma un ottagono irregolare, assolutamente attuale e di tendenza. L’occhiale, realizzato quasi interamente in metallo, lascia l’unico punto di acetato sui terminali per garantire il massimo del comfort anche dopo ore.
Il focus dell’occhiale sta nelle aste, decorate con il V Logo Signature, ovvero il monogramma di Valentino. Lo stesso monogramma torna sulla catenella removibile in metallo che si aggancia alle aste non solo come accessorio comodo, ma come un vero e proprio elemento di decorazione.
Questo modello, che monta lenti graduabili, è disponibile in questa classica colorazione oro con lenti verdi (Gold – Green), e in ben altre sei combinazioni di colore comprese una contemporanea oro chiaro con lenti trasparenti rosate (Pale Gold – Pink) e una originale sui toni del bronzo con lenti color oro rosato (Bronzo / Rame – Rose Gold). Ma tutte e sette le versioni sono molto belle, guardale e scegli la tua preferita!



Valentino VA 2040 (300271)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Approfitta dei nostri incredibili prezzi e delle spedizioni rapide e sicure, usa i nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questi modelli classici e sempre attuali.

Acquista subito i tuoi Occhiali da Sole Valentino VA 2040 sullo shop online di Ottica SM.



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper