Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 08/set/2022 | 2 minuti

Occhiali da sole: Tiffany TF 4192

Occhiali da sole: Tiffany TF 4192

Tiffany non è solo un brand di gioielli: è romanticismo ed eleganza allo stato puro. Nello shop online di Ottica SM puoi trovare al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista di Tiffany, compreso questo modello della stagione Primavera Estate 2022, vediamolo insieme, è stupendo.

Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4192 (80559S)
Ecco un occhiale dal formato irregolare geometrico esagonale realizzato con il frontale e i terminali in acetato. Le aste invece sono in sottile metallo con l’inconfondibile motivo in rilievo della collezione Diamond Point ispirato alla punta di un diamante. Qui vediamo il modello in color nero su Tiffany Blue, aste in metallo dorato rosa e lenti sfumate azzurro su blu. L’effetto finale è senza dubbio di grande effetto. Questi sono occhiali da sole moderni realizzati con la cura che solo Tiffany sa mettere nelle sue produzioni. Questa montatura non è solo bella ma anche confortevole grazie ai terminali in acetato e alle lenti dotate di protezione UV 100% e trattamento antiriflesso. Prodotti in Italia, questi occhiali per lei vengono venduti con la custodia originale Tiffany nella loro confezione.




 

Oltre a questa colorazione ce ne sono altre in cui il modello è stato declinato per andare incontro a tutti i gusti. Guarda ora la versione avana, quella rosa opal nude, quella opal blu e quella nera total black, scegli la tua preferita prima che vada sold out.

Guarda anche tutte le altre montature da sole e da vista di Tiffany, dai un’occhiata anche a tutti gli altri brand disponibili nello shop online di Ottica SM. Approfitta adesso dei nostri vantaggiosi codici extra sconto, delle spedizioni rapide e sicure e rifatti il look!

Acquista adesso gli Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4192 (80559S) al miglior prezzo su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers