Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 08/ago/2022 | 2 minuti

Occhiali da sole: Ray-Ban Wayfarer RB 2140

Occhiali da sole: Ray-Ban Wayfarer RB 2140

Per la rubrica I più famosi di Ottica SM oggi vinciamo facile con Ray-Ban Wayfarer RB 2140 che sono davvero i più famosi e amati del brand.

Si tratta di un modello che dal 1952 continua a far innamorare generazione dopo generazione, senza perdere mai il suo fascino. I Wayfarer fin dalla loro produzione sono stati indossati e amati da artisti della musica e da attori di Hollywood. Senza distinzione di sesso, questo è l'occhiale più unisex che ci sia, è elegante e sempre alla moda, nonostante la sua veneranda età. Sono gli occhiali dei Blues Brothers e sono considerati delle vere e proprie icone della moda, fra i più duraturi del XX secolo: i Wayfarer non stancano mai.

 

Occhiali da Sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901)
Wayfarer Classic è fantastico in ogni sua versione di colore. Ovviamente la più popolare è quella nera con le lenti in cristallo verdi tinta unita, un vero must: sono abbinabili con tutto e non stancano mai. Ma con la loro struttura in acetato, la loro forma squadrata, e le linee dinamiche, i Wayfarer si prestano ad essere declinati in tante colorazioni, tutte piacevoli. I rivetti sono super caratteristici e spesso distinguono gli originali Ray-Ban dalle imitazioni. L’unico altro punto di metallo è il logo che campeggia sulle aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali.



Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 901

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Un’altra colorazione piacevolissima è la RB 2140 (954) con montatura Havana Light Tortoise e lenti marroni in cristallo, mentre una insolita e originale è la RB 2140 (661313) con montatura viola trasparente e lenti arancioni.

Ma Wayfarer non è certo il solo modello immortale e popolare di Ray-Ban: scopri adesso tutte le montature da uomo, donna e unisex, da sole e da vista di Ray-Ban. Li trovi in vendita al miglior prezzo di sempre nello shop online di Ottica SM!

Ray-Ban e Ottica SM: moda e convenienza a casa tua in un click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers