Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 05/gen/2021 | 2 minuti

Occhiali da sole Ray-Ban Ja-Jo RB 3592

Occhiali da sole Ray-Ban Ja-Jo RB 3592

Su Ottica SM puoi trovare i Ray-Ban Ja-Jo, uno degli occhiali da sole iconici del famoso brand, ispirati ai favolosi anni ’60.
I Ja-Jo RB 3592 sono un must-have da procurarsi in vista della bella stagione: con quello stile evocativo anni ’60 ricordano i concerti rock e i festival come Woodstock e quindi sono l’ideale per inaugurare l’estate e la libertà di gustarsi un concerto all’aperto, col sole che splende.
La forma rotonda oversize e la manifattura in metallo incarnano l’anima dei rocker come Janis Joplin da cui, con ogni probabilità, prendono il loro nome. Le lenti invece, disponibili in così tante varianti, cambiano il carattere di questo occhiale a seconda della nuance scelta.
Ja-Jo è disponibile sia in versione da sole che da vista, per chi ama il formato rotondo da portare tutto il giorno anche al lavoro, per guidare o leggere.
Le montature sono in metallo color oro, argento o rame, i terminali in acetato garantiscono il massimo del comfort e le varie sfumature delle lenti che variano da rosa al verde passando per l’arancione, fino al viola scuro e all’azzurro, disponibili a specchio, tinta piatta o sfumate, faranno il resto.

Occhiali da Sole Ray Ban Ja-jo RB 3592 (9035F6)
In questa versione vediamo i Ja-Jo da sole color bronzo / rame chiamato Shiny copper con lenti Pink dark mirror red. Molto bella la combinazione del color bronzo della montatura con il rosa delle lenti che si abbina ai terminali rosa. Caldo e piacevole, questo occhiale da sole sembra davvero appena uscito da Woodstock.



Ray Ban Ja-jo RB 3592 (9035F6)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Approfitta dei nostri incredibili prezzi, usa i nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questo modello classico e sempre attuale.

Acquista subito i tuoi Occhiali da Sole Ray Ban Ja-jo RB 3592 (9035F6) sullo shop online di Ottica SM.



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper