Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 09/ago/2021 | 2 minuti

Occhiali da sole Ray-Ban Color Mix 13193F

Occhiali da sole Ray-Ban Color Mix 13193F

Personal Shopper, il tuo personale consulente per gli acquisti dedicati all’eyewear, oggi si focalizza su una delle ultime colorazioni di occhiali Ray-Ban, la Color Mix 13193F.
La tonalità degli occhiali da sole caratterizzati da questa nuance è un blu lucido chiamato Blue on vichy blue / white che vede all’interno, sulle aste e sul frontale, un motivo a quadretti sui toni del blu, grigio, bianco e trasparente. La montatura standard è in abbinamento a lenti Clear gradient blue, ovvero un bell’azzurro sfumato nel trasparente.
Di questa gamma fanno parte diversi modelli: gli immancabili Wayfarer, i nuovi Thalia, John, Benji e ancora gli Square II e gli State Street. Vediamo alcune delle montature Color Mix nel dettaglio.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban State Street Color Mix RB 2186 (13193F)
Favoloso State Street in questa versione Color Mix: lo spessore dell’acetato non fa che evidenziare questa colorazione davvero piacevole. Gli unici punti di metallo sono le decorazioni sul frontale e il logo sulle aste, per il resto è un bellissimo modello squadrato in acetato.



Ray-Ban State Street Color Mix RB 2186 13193F

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban John Color Mix RB 2194 (13193F)
Davvero contemporaneo Ray-Ban John con la sua montatura geometrica squadrata e il profilo sottile. Oltre a questa colorazione John è realizzato in altre 7 varianti, tutte da scoprire!



Ray-Ban John Color Mix RB 2194 13193F

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Wayfarer Color Mix RB 2140 (13193F)
Ed eccolo il modello Ray-Ban per eccellenza. Il classico Wayfarer diventa bicolore con questa nuance allegra e piacevole. Un nuovo vestitino per un occhiale da sole iconico! Solo per veri appassionati!



Ray-Ban Wayfarer Color Mix RB 2140 13193F

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Ma queste sono solo tre! Scopri ora tutte le montature Color Mix 13193F!

E non è tutto: approfitta dei nostri incredibili prezzi e delle spedizioni veloci per l’Italia e l’Europa, usa i nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove!

Acquista subito i tuoi Ray-Ban Color Mix 13193F sullo shop online di Ottica SM.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper