Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 18/ago/2022 | 2 minuti

Occhiali da sole: Prada Minimal Baroque PR 27NS

Occhiali da sole: Prada Minimal Baroque PR 27NS

Occhiali famosi e dove trovarli! Su Ottica SM abbiamo selezionato i modelli più famosi e richiesti tra cui gli occhiali da sole Prada Minimal Baroque PR 27NS, un modello davvero bellissimo e dalla forma unica. Vediamolo insieme!

Occhiali da Sole da donna Prada Minimal Baroque PR 27NS (2AU6S1)
Bello ed estremamente glamour: questo paio di occhiali da sole Prada è davvero speciale. Realizzato in acetato al 100%, presenta un formato rotondo oversize spesso e deciso. Però sono le aste il vero punto focale del modello: flessuose, curve, sinuose e… barocche! Iniziano a ricciolo per proseguire morbide fino a formare i terminali. Qui vediamo il modello Prada PR 27NS in color avana scura abbinata a lenti marrone sfumato. Il logo campeggia sulle aste in color oro ma resta discreto ed elegante.



Prada Minimal Baroque PR 27NS 2AU6S1

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE



Non importa da che punto lo si guardi: questo occhiale avrà sempre una curva morbida su cui mettere gli occhi. Non è paragonabile a niente che sia stato già visto, questo occhiale di Prada ha un’originalità intrinseca che racconta molto sia del marchio italiano al momento attuale che della sua storia.



Prada realizza non solo occhiali da sole da donna, ma modelli da sole e da vista anche per uomo, sempre con il suo innegabile stile e con la raffinatezza che lo contraddistingue. Scopri adesso tutti gli altri modelli per uomo e donna da sole e da vista di Prada in vendita al miglior prezzo su Ottica SM. Approfitta adesso dei nostri codici extra sconto e delle spedizioni rapide e sicure tramite corriere. Tutti gli occhiali in vendita nel nostro store sono originali e sono corredati di certificato di garanzia e autenticità, oltre che dalla confezione originale di ogni modello.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare gli occhiali da sole Prada Minimal Baroque PR 27NS!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers