Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 29/ago/2022 | 2 minuti

Occhiali da sole: Persol PO 3269S

Occhiali da sole: Persol PO 3269S

Se stai cercando gli occhiali da sole e da vista Persol al miglior prezzo, sei nel posto giusto!
Persol non è niente di meno che la storia dell’eyewear. Giuseppe Ratti, il suo fondatore, volle trasformare i suoi prodotti in icone e per questo li fregiò del simbolo Freccia ispirato alle spade dei guerrieri dell’antichità ed emblema indiscusso del marchio. La Freccia rende unico ogni occhiale Persol e il sistema Meflecto completa l’opera. Indossare un Persol significa avere indosso un modello comodo e alla moda.

Occhiali da Sole unisex Persol PO 3269S (24/31)
Ecco un modello fantastico che sta ottimamente sia su visi femminili che maschili. Questo paio di occhiali da sole Persol è realizzato in acetato dal frontale ai terminali, presentano un formato rettangolare ampio e non mancano della classica freccia Persol che si avvolge tra frontale e aste. Le lenti sono in cristallo, la vestibilità è regolare, così come hanno una vestibilità universale il ponte e i naselli. Per quanto riguarda l’asso della manica, ovviamente anche questo modello non ne è privo: le aste hanno il sistema flessibile Meflecto progettato per assicurare il massimo del comfort evitando la pressione sulle tempie.




Qui vediamo l’occhiale in color avana con lenti verdi, un classico che non passa mai di moda, ma lo stesso modello è in vendita in altre due colorazioni fino ad esaurimento scorte, compresa una variante con lenti in cristallo polarizzate.





 

Scopri ora tutte le montature Persol in vendita nello shop online di Ottica SM: da noi le trovi sicuramente al miglior prezzo immaginabile. Approfitta adesso delle nostre spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, iscriviti alla nostra newsletter per ottenere un codice extra sconto che ti permetterà di risparmiare ancora di più e goditi i tuoi nuovi occhiali!

Acquista adesso gli Occhiali da Sole Persol PO 3269S (24/31) nello shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers