Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole: i modelli must have per l'inverno 2018/2019

Occhiali da sole: i modelli must have per l'inverno 2018/2019

Gli occhiali più alla moda? Round e pieni di pietre o super eccentrici! Per questo inverno 2018/2019 la moda si preannuncia con un look che vuole sfidare il freddo e il gelo, portando un po' di colore nelle nostre giornate grigie. Modelli rotondissimi e oversize dalle lenti trasparenti o con pietre sfarzose ma allo stesso tempo eleganti. Oppure occhiali futuristici dalle forme lineari che incontrano i colori... insomma, a voi la scelta! Gli occhiali proteggono dai raggi solari, dal vento e dalla polvere, ma allo stesso tempo riescono a darti una mise perfettamente alla moda donando quel tocco in più alla tua personalità.
Forse, che siano gli occhiali i migliori amici delle donne? Chissà... noi intanto vi consigliamo i must have da non perdere per la stagione che verrà e che ci accompagnerà fino alla primavera.

Occhiali Round: da anni ormai un vero accessorio divertente da abbinare a qualsiasi outfit e in grado di darti quell'impronta vintage che tutti vorrebbero. Da un lato ci sono i nuovi Versace VE2184 che con la loro montatura in metallo particolare, con tanto di medusa ai lati, fanno apparire le lenti rotonde sospese nell'aria; dall'altro gli elegantissimi Giorgio Armani AR6082 (in foto), impreziositi dal ciliare incurvato disponibile in acetato di vari colori. Se amate il cat-eye allora non potete invece lasciarvi scappare il modello AR6079 impreziosito da piccole pietre ai lati, il vero mix perfetto tra round e occhi di gatta.
Lenti trasparenti colorate: una vera moda lanciata forse da Ray-Ban con la collezione Evolve. Occhiali in metallo bellissimi tutti dettagliati di lenti trasparenti ma dai toni accesi che riescono a darti la stessa protezione di quelle scure o a specchio. Del brand Ray-Ban potete trovare le lenti Evolve nei seguenti modelli: Meteor RB2168, Hexagonal RB3548N, Oval RB3547N, Round Metal RB3447, Aviator RB3025 (in foto). Anche Vogue li propone con il modello VO4083S che con la sua forma rettangolare pilot li rende perfetti per uomo e donna. Rosa, giallo, azzurro, arancione, verde... scegli la tua tonalità per l'inverno.
Occhiali Futuristici in metallo: se da un versante abbiamo un ritorno vintage al passato, dall'altro la voglia di guadare verso il futuro di certo non manca! Versace e Miu Miu ne sono un esempio lampante e attraverso i modelli dalle forme all'avanguardia cercano di portare il pubblico dalla loro parte. VE2202 e MU56RS (in foto) sono gli occhiali dalla montatura metallica che escono dagli schemi (letteralmente) per fare un giro eccentrico attorno alle lenti.

Scopri le nuove collezioni autunno/invero 2018-19 sul nostro shop online. Guarda le promozioni in atto e non perderti quelle per il Black Friday di novembre.