Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 07/set/2021 | 2 minuti

Occhiali da sole Gucci Logo GG032S

Occhiali da sole Gucci Logo GG032S

Bentornata! Nello shop online di Ottica SM puoi trovare a prezzi convenienti tutti i modelli più famosi degli occhiali da sole di Gucci, compresi questi Logo GG0632S-001 che sono fra i più richiesti in assoluto.
Le creazioni della maison Gucci rappresentano l’autoaffermazione, raccontano storie senza tempo e danno vita a uno stile immortale. Un occhiale di Gucci più essere elegante e allo stesso tempo spiritoso, può essere raffinato e provocatorio, ma sicuramente non lascia indifferenti e non annoia mai.

Occhiali da Sole da donna Gucci Logo GG0632S-001
Questo iconico modello è deciso nel suo formato quadrato, è ampio, ha lenti oversize ed è davvero glamour. È realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste, e queste ultime sono decorate con il monogramma in metallo fra due linee dorate, che rendono il tutto ancora più raffinato.
La versione più popolare del modello Logo GG0632S è ovviamente quella nera con lenti in nylon sfumate grigie: è facilmente abbinabile e si sa, col nero non si sbaglia mai. D’altra parte è anche vero che questo modello è bellissimo anche nella colorazione avana con lenti sfumate marroni e nella sua versione color borgogna con lenti sfumate tono su tono. Un modello così è raffinato sempre, e con queste colorazioni è difficile sbagliare.



Gucci Logo GG0632S-001

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

È questo l’occhiale da sole di Gucci perfetto per te? Se ti piace acquistalo prima che il tuo colore preferito vada sold out! Approfitta adesso delle nostre spedizioni rapide e sicure e dei nostri speciali codici extra sconto pensati per aiutarti a risparmiare ancora di più. Perché non dai un’occhiata anche ad altri modelli? In catalogo abbiamo occhiali da sole da vista per uomo, donna e bambino delle migliori marche!

Acquista subito i tuoi Occhiali da Sole da donna Gucci Logo GG0632S-001 nello shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers