Ottica SM - Recensioni ekomi Ottica SM - Valutazione ekomi
4.86 / 5 - 23.048 recensioni
Saldi fino a Domenica 29

Product was successfully added to your shopping cart.

Eyewear inedito F/W 22-23 | 27/dic/2022

Occhiali Alexander McQueen: stile unico

Occhiali Alexander McQueen: stile unico

Occhiali da Vista da donna Alexander McQueen AM0379O-002
Partiamo da questo modello da vista da donna realizzato interamente in acetato. Questo paio di occhiali da vista presenta un formato squadrato che strizza l’occhio al formato a farfalla, ha volumi importanti ma non eccessivi e spigoli netti che ne denotano il carattere. Sulle aste, che vanno a chiudersi a triangolo sui terminali, vi è riportato il logo e il marchio Alexander McQueen in contrasto color oro o argento. In questo caso vediamo la montatura in un bel color avana tartarugato con logo oro, ma la stessa montatura è disponibile anche in diverse tinte unite.




Alexander McQueen AM0379O-002

Scopri i nuovi occhiali da vista


Occhiali da Sole da donna Alexander McQueen AM0390S-004
Altro modello della collezione Fall Winter 2022 / 2023, questo paio di occhiali da sole da donna è spettacolare con le sue lenti in nylon al vivo e la montatura interamente costituita dal metallo. Il formato è uno squadrato deciso, mentre il ponte singolo aggancia le lenti con dei rivetti e i naselli regolabili in silicone. All’aggancio delle aste c’è una decorazione con brillanti e un teschietto in metallo, tipico del brand. Qui vediamo l’occhiale AM0390S in color oro con lenti rosa sfumate, ma è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.



Alexander McQueen AM0390S-004

Scopri i nuovi occhiali da sole

 

Scopri tutti gli ultimi arrivi nello shop online di Otticasm.com! Abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea e abbiamo dei fantastici codici extra sconto che ti aiuteranno a risparmiare ancora di più.

Acquista adesso i nuovi occhiali da sole e da vista Alexander McQueen!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi