Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 14/mag/2021 | 2 minuti

Oakley OO 9290 Jawbreaker

Oakley OO 9290 Jawbreaker

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole sportivi Oakley, compresi i favolosi Jawbreaker OO 9290 (929020), vieni a vederli!
Oakley si occupa principalmente di accessori sportivi e di eyewear dedicato a tanti sport diversi. Questo occhiale è un must have per gli amanti delle due ruote e risponde a tutte le necessità di chi pratica ciclismo su pista, ciclismo su strada, ciclocross e mountain biking. Vediamo insieme le sue peculiarità.

Occhiali da Sole da uomo Oakley Jawbreaker OO 9290 (929020)
Si tratta di un modello sportivo al massimo delle prestazioni, che grazie alle innovazioni tecnologiche messe in campo da Oakley soddisfa le prestazioni dei ciclisti di tutto il mondo. Il modello è realizzato in O Matter con ellisse in metallo, i naselli e i terminali sono in Unobtainium per garantire il massimo del grip anche con la pelle sudata e le lenti Prizm completano il quadro. Jawbreaker ha un'ottima vestibilità e le lenti sono facilmente sostituibili per adattarsi ad ogni ambiente e condizione dii luminosità.

In questa variante vediamo il modello con la montatura in tonalità Matte black e con lenti Prizm road, con trasmissione della luce al 20%, ma le varianti sono tante, guardale tutte e scegli la migliore per te!



Oakley Jawbreaker OO 9290 929020

SCOPRI GLI OCCHIALI SPORTIVI


Questo occhiale di Oakley ti ha conquistato? Se il ciclismo è la tua passione sicuramente avrai capito quanto è prezioso questo modello! Ma attenzione: affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito.




Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e migliora le tue prestazioni con questo occhiale da sole sportivo!

Acquista subito i tuoi da Occhiale da Sole unisex Oakley Jawbreaker OO 9290 (929020) sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers