Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 06/giu/2022 | 2 minuti

Oakley: Occhiali sportivi Sutro S OO 9462

Oakley: Occhiali sportivi Sutro S OO 9462

Dimensioni ridotte e look ridefinito, gli occhiali da sole Oakley Sutro S sono adatti a vestire anche i visi più piccoli e femminili. Se vi piace lo stile, ma per voi il modello classico di Sutro era davvero troppo “importante”, questa versione più piccola potrebbe essere la soluzione ideale.

Oakley Sutro S continua ad essere avvolgente e a proteggere occhi e viso durante le vostre avventure, solo che va incontro ai visi più sottili o a chi non desidera volumi troppo ampi.

Occhiali da Sole Oakley Sutro S OO 9462 (946203)
Pensati per i ciclisti urbani, ormai questi occhiali hanno conquistato il mondo della moda portando con sé tutta la tecnologia che normalmente mette in campo Oakley. Il modello è disponibile con lenti Prizm che ottimizzano l'esperienza visiva, la montatura è nel leggero materiale O Matter, i naselli antiscivolo sono in Unobtainium e il design delle aste è compatibile con ogni cappellino o casco.



Oakley Sutro S OO 9462 946203

SCOPRI GLI OCCHIALI SPORTIVI


In questa versione di colore possiamo vedere gli Oakley Sutro S con montatura color nero opaco in abbinamento alle speciali lenti Prizm trail torch a base rosa con trasmissione della luce al 35% pensate per condizioni di luce medio leggere e per aiutarti a individuare le diverse consistenze dei vari tipi di terreno, distinguendo al meglio gli ostacoli in ogni condizione di luce.


Guarda adesso tutte le altre colorazioni degli Occhiali da Sole Oakley Sutro S OO 9462 e tutti gli altri modelli di questo brand sportivo. Mentre scegli la tua montatura ideale ricorda che il nostro shop ha le spedizioni sicure tramite corriere in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, se ti iscriverai alla newsletter, riceverai un codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole Oakley Sutro S OO 9462!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità