Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 06/gen/2021 | 2 minuti

Oakley: Occhiali sportivi Sutro OO 9406

Oakley: Occhiali sportivi Sutro OO 9406

Ottica SM nel suo Focus ADV oggi presenta uno degli occhiali da sole da uomo più amati e popolari dell’anno: Oakley Sutro, un modello nato per lo sport che è diventato uno status symbol! Vediamo insieme questo occhiale che ha conquistato un campione come Valentino Rossi.

Occhiali da Sole da uomo Oakley Sutro OO 9406 (940605)
L’occhiale da sole da uomo Oakley Sutro è ideale per l’uomo sportivo che ama il ciclismo e il motociclismo, ma non solo. Sutro è un occhiale che fa tendenza! Il formato rettangolare così ampio da diventare un Mask, la realizzazione in leggero acetato e le speciali lenti Prizm ne fanno un piccolo capolavoro. In questa colorazione vediamo il Sutro OO 9406 in color grigio Matte carbon con lenti arancioni Prizm 24k, ma è disponibile in molte versioni diverse. Guardale tutte!



Oakley Sutro OO 9406 (940605)

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Le speciali lenti Prizm, proprietarie del marchio Oakley hanno una trasmissione della luce dell’11%, sono adatte in condizioni di luce brillante, aumentano il contrasto e il colore di base è un caldo e piacevole bronzo.

Valentino Rossi è il testimonial ideale per un occhiale sportivo e di moda come Sutro: il campione della Moto Gp infatti vive una vita tra lo sport e la moda. Sutro è esattamente l’occhiale fatto per lui, perfetto con un abbigliamento casual così come con la tuta aerodinamica da motociclista.



Scopri subito tutte le numerose versioni di colore di questo occhiale e tutti gli altri modelli sportivi o casual di Oakley disponibili sullo shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro store ha le spedizioni sicure e rapide in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Sono condizioni favolose, approfittane subito prima che il tuo modello preferito vada sold out.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da uomo Oakley Sutro!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità