Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 29/mar/2021 | 2 minuti

Oakley: Occhiali sole donna

Oakley: Occhiali sole donna

Lo store online di Ottica SM oggi è felice di presentare due nuovi occhiali da sole da donna di Oakley, celebre marchio sportivo.
Entrambi i modelli fanno parte della linea Performance Lifestyle, la categoria di Oakley che unisce lo stile urban alla tecnologia sportiva, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Oakley Rev up OO 9432 (943211)
Il modello da sole Rev Up fa parte della stagione Spring Summer 2021 ed è il connubio perfetto tra prestazioni e glamour. Molto bello nel suo formato square morbido oversize, Rev Up è pensato per una donna che non vuole mai abbandonare lo stile. È realizzato in O Matter, materiale resistente e leggero, è dotato di sistema anti appannamento Oakley Advancer e i naselli in Unobtainium mantengono la montatura salda sul viso anche col sudore. In questa versione vediamo il modello OO 9432 color Polished black con lenti polarizzate Prizm sapphire polarized a base grigia, con trasmissione della luce al 12%, pensate per condizioni di luce brillante.



Oakley Rev up OO 9432 943211

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI

 

Occhiali da Sole da donna Oakley Leadline OO 9473 (947302)
Ed ecco Leadline, un modello per lei dall’eleganza semplice, perfetto con ogni outfit. Si tratta di un occhiale squadrato molto diverso dal precedente, più lineare e minimale. Anche questo modello fa parte della collezione Primavera estate 2021, è realizzato in O Matter, i naselli sono antiscivolo e i terminali sono modellati per garantire il comfort e non impigliarsi nei capelli. In questa variante, Leadline è color nero Polished black con lenti polarizzate Prizm rose gold polarized a base bronzo con trasmissione della luce al 13%, perfette per condizioni di luce brillante.



Oakley Leadline OO 9473 947302

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI


Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale da sole? Mentre scegli, tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e veloci in Italia e nei paesi della Comunità Europea.

Ottica SM e Oakley: tecnologia sportiva e convenienza in un unico click!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi