Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 22/lug/2022 | 2 minuti

Oakley: Occhiali da vista Pitchman R OX 8105

Oakley: Occhiali da vista Pitchman R OX 8105

Se stai cercando gli occhiali da sole e da vista Oakley, sei nel posto giusto: Ottica SM ha in catalogo tutti i modelli e in tutte le colorazioni fino al sold out. Al miglior prezzo potrai trovare gli occhiali sportivi più famosi del mondo, anche in versione vista, come questo modello Oakley Pitchman R OX 8105.

Occhiali da Vista da uomo Oakley Pitchman R OX 8105 (810519)
Questo modello nasce sia come occhiale da sole che come montatura da vista. In questo caso lo possiamo ammirare in versione vista, con il suo ponte scolpito, le linee affusolate e il suo formato phantos arrotondato. Il frontale è realizzato in O Matter, le aste sono in acciaio inossidabile, mentre le cerniere Hollowpoint ricordano le ruote delle motociclette. Tra O Matter e acciaio, questo modello risulta confortevole e super leggero. Terminali in Unobtainium garantiscono inoltre una aderenza antiscivolo anche in caso di sudore.



Oakley Pitchman R OX 8105 810519

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


Per la campagna pubblicitaria è stato scelto il modello in colorazione Satin black (nero satinato) con inserti dorati. La pubblicità vede un testimonial d’eccezione: Valentino Rossi che indossa il modello, mentre delle didascalie gli campeggiano intorno con tutte le caratteristiche dell’occhiale: leggerezza, comfort per tutta la giornata e la garanzia Oakley. “Around for adventure”, ovvero “In giro all’avventura”, è il claim di questo prodotto di alta qualità.

 

Da vedere anche le altre varianti di colore, oltre al modello in versione sole, con le speciali lenti Prizm.

Oakley è sport e tempo libero: guarda tutti gli altri modelli del brand disponibili nello shop di Ottica SM. Mentre scegli il tuo paio di occhiali preferito ricorda che il nostro sito ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e in Europa.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista da uomo Oakley Pitchman R OX 8105!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità