Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 31/mar/2022 | 2 minuti

Oakley: Occhiali da sole

Oakley: Occhiali da sole

Oggi è una giornata fantastica: sono arrivati i nuovi occhiali da sole sportivi Oakley della collezione Primavera Estate 2022 e sono in vendita su Ottica SM al miglior prezzo!
Sport, tecnologia e contemporaneità: Oakley è il marchio preferito tra gli sportivi! Vediamo insieme due nuovi modelli appena arrivati in negozio!

Occhiali da Sole Oakley Terrigal OO 4146 (414605)
Terrigal è un modello dal formato rotondo / phantos che si esalta grazie al design scultoreo di Oakley. Contemporanei e facilmente indossabili, questo occhiali hanno i terminali in Unobtainium antiscivolo, la montatura in lega metallica C-5 e i naselli regolabili antiscivolo trasparenti. Belli in ogni occasione, i Terrigal assicurano tutta la tecnologia del brand comprese le lenti Prizm. In questa versione di colore vediamo la montatura color Satin Light Steel con lenti polarizzate Prizm Sapphire a base grigia con trasmissione della luce al 12%, ideali in condizioni di luce brillante, ma lo stesso modello è disponibile in altre colorazioni, una più bella dell’altra.



Oakley Terrigal OO 4146 414605

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole Oakley Pasque OO 9222 (922201)
Ed ecco il modello Pasque, diametralmente opposto alla montatura presentata qui sopra. Questi occhiali reinterpretano i modelli pilot a goccia rendendoli quasi futuristici. Realizzati con la montatura in O Matter, leggera e resistente, questi occhiali dal taglio dinamico hanno i naselli in Unobtainium per assicurare il massimo del comfort tutto il giorno. Qui vediamo il modello Pasque OO 9222 color nero Polished Black con lenti polarizzate Prizm Rose Gold a base bronzo, con trasmissione della luce al 13%, perfette per giornate di luce brillante. Anche questo paio di occhiali è stato declinato in altre colorazioni, con lenti dalle diverse caratteristiche, scopri tutte le versioni!



Oakley Pasque OO 9222 922201

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Questi sono solo due dei tanti nuovi arrivi di Oakley da sole e da vista, scegli adesso il tuo preferito su Ottica SM!

Acquista al miglior prezzo gli occhiali da sole Oakley Spring Summer 2022.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi