Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 02/apr/2021 | 2 minuti

Oakley: Occhiali da sole

Oakley: Occhiali da sole

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole Oakley a prezzi straordinari come i nuovi Wire Tap 2.0 e Tie Breaker.
Oakley è famosa per gli occhiali sportivi, ma non produce solo modelli tecnici: questi due occhiali da sole, come altri modelli del marchio, si distaccano dal concetto dell’occhiale sportivo puro per diventare un modello perfetto da indossare con un look casual. Vediamo insieme le specifiche di queste due montature.

Occhiali da Sole da uomo Oakley Wire tap 2.0 OO 4145 (414504)
L’occhiale da sole Wire Tap 2.0 si ispira al suo predecessore e si delinea in un formato rettangolare nel resistente e leggerissimo materiale proprietario del brand C-5. Questo modello fa parte della collezione Spring Summer 2021 Performance Lifestyle ed è disponibile sul nostro shop in molti colori diversi e anche con lenti polarizzate. Qui lo vediamo in nero satinato (Satin black) con lenti Prizm sapphire a base grigia, con trasmissione della luce al 12%, perfette per condizioni di luce intensa.



Oakley Wire tap 2.0 OO 4145 414504

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI


Occhiali da Sole da donna Oakley Tie breaker OO 4108 (410818)
Ed ecco un modello da sole della nuova collezione per lei. Si tratta di un occhiale da sole dal formato pilot, le forme sono arrotondate, pensate per un volto femminile e la montatura è realizzata nel formato C-5 come il modello precedente. In questa versione vediamo il modello color Polished black con lenti Prizm tungsten a base bronzo con trasmissione della luce al 14% pensate per condizioni di luce brillante. Guarda ora le altre colorazioni!



Oakley Tie breaker OO 4108 410818

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI

 

E di sicuro non ci fermiamo qui! Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM, leggi il nostro blog! E ricorda che abbiamo le spedizioni rapidissime in Italia e nei paesi della Comunità Europea.

Ottica SM: il tuo ottico di fiducia online.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi