Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 27/gen/2022 | 2 minuti

Oakley: maschere da sci Line Miner

Oakley: maschere da sci Line Miner

Per la nostra rubrica ADV oggi parleremo di una maschera da sci di Oakley, in vendita su Ottica SM in diverse dimensioni.
La maschera da neve Line Miner è progettata per fornire la miglior visione periferica con lo stile del design cilindrico. Oakley ha creato una maschera che aderisce perfettamente al viso, consentendo così di guadagnare una straordinaria visione periferica laterale e verso il basso. Grazie alle taglie, la maschera da sci Line Miner si adatta a tutti i tipi di visi ed è studiata per adattarsi perfettamente alla maggior parte dei caschi.

Maschera da sci da uomo Oakley Line Miner L OO 7070 (707092)
In questa versione di taglia L della stagione Fall Winter 2021 / 2022 vediamo la maschera da sci Line Miner color blu Poseidon con logo in bianco e con lenti Prizm snow sapphire a base rosa, con trasmissione della luce al 13% perfetta per condizioni di sole e nuvole. Lo stesso modello è disponibile in molte altre colorazioni, guardale tutte!



Oakley Line Miner L OO 7070 707092

SCOPRI LA MASCHERA DA SCI


Maschera da sci unisex Oakley Line Miner M OO 7093 (709339)
Ed ecco il modello Line Miner M con la fascia sul retro nera opaca con logo e marchio bianchi. Abbinata in questo caso c’è la lente Prizm snow jade a base rosa ideale anch’essa in giornate di sole misto a nuvole con la trasmissione della luce al 13%. Guarda ora tutte le altre colorazioni e le lenti disponibili per questo modello, in vendita fino a esaurimento scorte.



Oakley Line Miner M OO 7093 709339

SCOPRI LA MASCHERA DA SCI


 

In entrambe le pubblicità di questa maschera lo slogan è “Draw your line – Be Who you are”, ovvero “traccia la tua linea – sii chi sei” ed entrambe sono caratterizzate da paesaggi mozzafiato da guardare attraverso le lenti Prizm.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare la tua nuova maschera da sci Oakley, approfitta subito delle nostre condizioni di vendita!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità