Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Focus neve 20-21 | 21/ott/2020 | 2 minuti

Oakley: Maschere da sci lenti pieno sole

Oakley: Maschere da sci lenti pieno sole

Cosa c’è di più bello di una giornata di sole in pieno inverno? Sciare con il tepore del sole montano è stupendo, ma è ancora meglio quando viene fatto con l’attrezzatura specifica. Ecco due maschere da sci e snowboard Oakley con lenti perfette per condizioni assolate. Vediamole insieme.

Maschera da Sci da uomo Oakley Flight path XL OO 7110 (711008)
Fligth Path è la nuova maschera da neve Oakley che va incontro alle esigenze degli atleti perché massimizza il campo visivo in ogni angolazione, e grazie alla nuova lente Ridgelock EV avrete una visuale più ampia verso l'alto, per avere la situazione sempre sotto controllo sia sugli sci che sulla tavola da snowboard.
Questa lente Prizm snow black poi, va bene in ogni condizione climatica ma renderà perfetta la vostra esperienza in condizioni di pieno sole.



Oakley Flight path xl OO 7110 (711008)

SCOPRI LA MASCHERA DA SCI

 

Come forse avrete notato, il modello è una taglia XL ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche nelle taglie XM e XS, quindi questa maschera può essere confortevole su ogni viso e può adattarsi alla maggior parte dei caschi in commercio.

Maschera da Sci unisex Oakley Fall line XM OO 7103 (710310)
Altra maschera per giornate luminose, questa Fall line Matte black che monta lenti Prizm snow black iridium è davvero bella e funzionale. Perfetta per condizioni di sole pieno, fa parte della “Line Series”, ovvero delle maschere cilindriche dalla montatura minimale e dall’ampio campo visivo. Grazie alla tecnologia Ridgelock di Oakley integrata, la chiusura ermetica impedisce alle intemperie di penetrare nella maschera e il cambio delle lenti sarà rapidissimo.




Oakley Fall line XM OO 7103 (710310)

SCOPRI LA MASCHERA DA SCI


 

Ma non finisce certo qui: lo shop online di Ottica SM pullula di maschere da sci. Avrai solo l’imbarazzo della scelta! E ricorda che da noi le spese di spedizione sono sempre gratuite! Scegli subito il tuo equipaggiamento per l’inverno!

Baciati dal sole invernale con Oakley e Ottica SM!