Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 10/apr/2021 | 2 minuti

Oakley Encoder OO 9471

Oakley Encoder OO 9471

Ottica SM nel suo Focus ADV oggi presenta uno dei nuovi occhiali sportivi di Oakley che fa parte della stagione Primavera Estate 2021: Encoder OO 9471.
Il claim della pubblicità recita: riscrivere il codice per rimodellare il volto dello sport, ed è proprio questo che fa questo occhiale della linea Sport Performance di Oakley. Vediamolo insieme nel dettaglio!

Occhiali da Sole da uomo Oakley Encoder OO 9471 (947103)
Questo modello da sole sportivo è stato progettato per coprire un’ampia varietà di attività all’aperto come il ciclismo o la corsa. Si tratta di una montatura dal formato irregolare e con l’avvolgenza tipica di un mask, è un modello performante e funzionale, compatibile con diversi caschi e cappelli. Il design fasciante offre un’ottima copertura e protezione, oltre a un campo visivo ampio e ottimizzato.
La rigidità della montatura e le aste dal profilo ribassato, rendono gli Encoder perfetti per qualsiasi tipo di sport, in qualsiasi condizione di illuminazione. I terminali e i naselli in Unobtainium offrono il massimo della stabilità e dell’aderenza al volto.
In questa versione vediamo Oakley Encoder in color nero opaco Matte Black con lenti scure Prizm black a base grigia, con trasmissione della luce all’11%, perfette per proteggere gli occhi in condizioni di luce brillante.



Oakley Encoder OO 9471 947103

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI SPORTIVI

Scopri subito tutti gli altri modelli sportivi o casual di Oakley disponibili sullo shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro store ha le spedizioni sicure e rapide in Italia e nei paesi della Comunità Europea. E se ti iscriverai alla nostra newsletter potrai ricevere un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Queste sono condizioni imperdibili, approfittane subito prima che il tuo modello preferito vada sold out.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da uomo Oakley Encoder OO 9471 (947103)!