Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità | 15/feb/2022 | 2 minuti

Nuovo metodo di pagamento occhiali

Nuovo metodo di pagamento occhiali

Da oggi è ancora più facile acquistare i tuoi nuovi occhiali da sole e montature da vista, infatti il nostro store aggiunge un’ulteriore possibilità di pagamento per il tuo nuovo eyewear di tutti i brand presenti sul nostro shop online.

Paga in 3 rate con PayPal, senza interessi e senza ulteriori costi.

Approfitta del pagamento in 3 comode rate senza interessi e senza costi di gestione.
Puoi effettuare l’acquisto in 3 rate dilazionate in 2 mesi, il pagamento della prima rata viene effettuato al momento dell’ordine. Accedi al tuo conto PayPal e, se disponibile, vedrai l’opzione “paga in 3 rate”. "Paga in 3 rate" è disponibile per le persone fisiche maggiorenni e titolari di un conto PayPal Personale e registrate come residenti in Italia. L’acquisto è coperto dal programma protezione acquisti PayPal, nel caso in cui il tuo articolo non arrivi o non corrisponda alla descrizione. Potrai visualizzare le scadenze delle rate attraverso l’App PayPal o dal tuo conto PayPal.

Come funziona:
- Seleziona PayPal tra i vari metodi di pagamento.
- Se sarà disponibile, comparirà l’opzione paga in 3 rate.
- Riceverai un rapido riscontro con importo e scadenze dei pagamenti automatici.
- Effettua il pagamento della prima rata e completa il tuo acquisto.

 

Inoltre con questa modalità di pagamento il reso è estremamente semplice e gratuito.

Infatti ci pensa PayPal. Per usufruire del reso gratuito, una volta attivato il servizio, se la transazione è idonea e la tua richiesta è approvata*, la spedizione del reso ti sarà rimborsata. Restituisci l'articolo acquistato. Accedi al tuo conto PayPal e seleziona la transazione dell’oggetto restituito. Nei dettagli transazione, clicca “Richiedi un rimborso delle spese di reso” e invia tutti i documenti richiesti. In caso di approvazione, il rimborso verrà accreditato sul tuo conto PayPal entro 5 giorni.

Approfittane!

* L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione da parte di PayPal.
Per visualizzare il foglio informativo pre-contrattuale e i termini e le condizioni visita PayPal.com Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche.