Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovo Brand su Ottica SM] Occhiali da sole e da vista M Missoni

[Nuovo Brand su Ottica SM] Occhiali da sole e da vista M Missoni

Missoni è una nota casa di moda italiana fondata nel 1953 da Ottavio Missoni e dalla moglie Rosita Jelmini come maglieria. Da allora però, poco alla volta la popolarità del marchio crebbe senza interruzioni e nel 1958 fecero il salto presentando la loro prima collezione a Milano, dal nome "Milano-Simpathy".
M Missoni, è la linea di abbigliamento prêt-à-porter femminile del gruppo che per completezza, ha creato anche delle linee di occhiali da sole e da vista da donna.

Nello shop di Ottica SM ci sono sempre nuovi arrivi dei migliori brand che producono occhialeria. Vediamo un modello da sole e uno da vista di M Missoni, fra le ultime novità:

Occhiali da Sole M Missoni MMI 0013/S 203094 (E3H QT)
Questo modello cat eye da donna nella sua versione rosa fa un po’ “favola della principessa con gli occhiali da sole” con questa nuance dai colori pastello soft, che fa il paio con le lenti verde acqua. Il modello, realizzato in acetato e dotato di cordino abbinato per tenerli al collo, monta lenti in Cr39 organico. Disponibili attualmente sullo shop in diverse tonalità tra cui un sobrio nero con lenti sfumate.



M Missoni MMI 0013/S 203094 (E3H QT)

SCOPRI L’OCCHIALE DA SOLE

Occhiali da Vista M Missoni MMI 0016 103392 (E3H)
Cat eye da vista da indossare appena si toglie il modello precedente, per la “favola della principessa miope”. Questo modello rosa con cordino turchese è adorabile quanto quello da sole. Disponibile anch’esso nelle colorazioni del precedente, eventualmente si possono acquistare in tandem per essere sempre abbinate alla perfezione sia all’esterno che all’interno.




M Missoni MMI 0016 103392 (E3H)

SCOPRI L’OCCHIALE DA VISTA

Questi sono solo due dei nuovi arrivi a presenti sullo shop online di Ottica SM. Sfoglia il nostro catalogo e scopri i modelli che ti piacciono di più. E ricordati una cosa fondamentale: da noi le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e in Europa!

Non lasciarti scappare l’occasione, su Ottica SM ti rifai il look a prezzi mai visti!