Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovo Brand su Ottica SM] Occhiali da sole e da vista David Beckham

[Nuovo Brand su Ottica SM] Occhiali da sole e da vista David Beckham

Affascinante, talentuoso e ricco: David Beckham è amato da donne e uomini senza distinzioni. Dopo un lunga carriera da calciatore, dopo un matrimonio con la ex Posh Spice Victoria Adams, Beckham detto anche “l’uomo vivente più sexy del mondo”, diventa emblema della moda maschile.
Ed ecco apparire così la sua collezione di occhiali da sole e da vista per uomo, fatta di mascolinità ma anche di raffinatezza e gentilezza. Noi di Ottica SM abbiamo selezionato questi due modelli per presentarti l’ultima collezione.

Occhiali da Sole David Beckham DB 7009/S 203132 (EX4 QZ)
Deciso round / oval da sole realizzato completamente in spesso acetato. Modello forte e dalla personalità risoluta, in questa versione in color Brown Horn con lenti in nylon Azure Photocromatic. Il ponte alto è la ciliegina sulla torta di questo occhiale da sole volitivo. Disponibile attualmente in altre tre versioni dai colori più classici, è bello in ogni sua variante, ma le lenti Azure Photocromatic sicuramente gli danno una marcia in più.



David Beckham DB 7009/S 203132 (EX4 QZ)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE DA SOLE

 

Occhiali da Vista David Beckham DB 7012 103429 (31Z)
Square che gioca con la geometria, questo occhiale da vista è realizzato in un misto di metallo e acetato. L’anima è in metallo, sia per quello che riguarda le aste che per il frontale, che però presenta un bordo sottile in acetato che contorna le lenti. Altro punto di acetato è riservato ai terminali, abbinati al colore del frontale. Questa versione si chiama Ruthenium Havana e si abbina all’occhiale da sole presentato pocanzi, ma è attualmente disponibile anche in un classico Gold Black e in un bellissimo Camuflage Blue.



David Beckham DB 7012 103429 (31Z)

SCOPRI IL NUOVO OCCHIALE DA VISTA

E le novità non finiscono certo qui! Sfoglia le pagine del nostro shop online e dai un’occhiata a tutti gli ultimi arrivi. Ricorda: abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, oltre a dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su un prezzo già vantaggioso.

Ottica SM: il paradiso degli occhiali!