Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 09/lug/2020 | 2 minuti

McQ: occhiali da sole e vista

McQ: occhiali da sole e vista

McQ è una linea del celebre brand Alexander McQueen, famosissimo stilista britannico, fondatore dell’omonima casa di moda. McQ è una branchia societaria easyweare, molto particolare e che non si discosta dai fondamentali dettami del brand di punta.
Ottica Sm ha già disponibile il brand principale e non poteva non avere in catalogo anche questa linea.
Per introdurti al catalogo abbiamo selezionato due modelli della nuova collezione, un occhiale da sole e uno da vista. Eccoli!

Occhiali da Sole da donna McQ Iconic MQ0266S-003
Estremo Rectangular / Square da sole per lei, questo modello in metallo trascende nel geometrico. Questa particolare montatura è realizzata principalmente in metallo, con inserti in acetato sugli angoli esterni del frontale e sui terminali. Monta lenti in policarbonato ed è disponibile in altre tre combinazioni di colore oltre a questa Gold con lenti Pink. Si tratta di un occhiale da sole davvero originale!



McQ Iconic MQ0266S-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Unisex McQ Iconic MQ0218O-003
Fantasioso nei colori e regolare nella forma questo occhiale da vista unisex Rectangular / Square. Il frontale è realizzato in acetato e si coordina con i terminali anch’essi prodotti in acetato, mentre le aste contrastano sottili in metallo. Particolare nella colorazione Havana e Silver, il modello è disponibile attualmente e fino ad esaurimento scorte anche in Havana e Black, Havana e Gold, Ruthenium e Black. Scegli quello che fa per te!




McQ Iconic MQ0218O-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Sul nostro shop puoi trovare tutti gli altri modelli McQ, guardali e scegli quello che credi faccia al caso tuo. E ricorda che sullo shop online di Ottica SM hai sempre a disposizione le spedizioni gratuite e dei codici extra sconto, quindi perché aspettare? Non troverai condizioni migliori in nessun altro store! Inizia ora il tuo shopping!

 Voglia di un nuovo look? Ottica SM è lo shop online per trovare il tuo prossimo paio di occhiali!

 

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand